Cadavere sui binari della stazione Termini: treni dirottati a Tiburtina, ritardi record
Il corpo senza vita di un uomo di 64 anni, di nazionalità ghanese, è stato trovato sui binari della stazione Termini a Roma. Il cadavere e’ stato notato questa mattina a mezzogiorno circa. Dalle prime ispezioni sul posto si ipotizza che l’uomo possa esser stato travolto da un treno in transito, la salma infatti appariva dilaniata da un impatto. Tuttavia sono in corso ulteriori verifiche per far luce sull’accaduto. Indagano gli agenti della Polfer.
Stazione Termini: ecco i treni dirottati a Stazione Tiburtina
La tragedia ha rallentato notevolmente la circolazione dei treni nella stazione di Roma. Lo rende noto Trenitalia. E’ stato richiesto l’intervento dell’Autorita’ Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Alta Velocita’, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti e possono subire variazioni. La circolazione e’ al momento sospesa tra i binari 6 e 10 della stazione.
In particolare, i treni Alta Velocità FR 9311 Torino Porta Nuova (8:40) – Napoli Centrale (15:03) e FR 9640 Napoli Centrale (12:55) – Milano Centrale (17:30) fermano a Roma Tiburtina anziché Roma Termini.