Capocotta, moto si schianta contro un’auto: muore il 28enne Cristiano Domenico Della Corte
Capocotta, un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di Cristiano Domenico Della Corte, un giovane di 28 anni, ieri pomeriggio sulla via Litoranea, a due passi da Pomezia. Intorno alle ore 19,50 di ieri pomeriggio domenica 4 agosto, il giovane, in sella alla sua potente KTM Super Duke, si è scontrato violentemente con una Fiat Panda condotta da un 33enne. L’impatto è stato talmente violento che il motociclista è stato sbalzato dalla sella, riportando ferite gravissime. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e il trasporto d’urgenza presso l’ospedale Grassi, per Cristiano non c’è stato nulla da fare.
Capocotta, moto si schianta contro un’auto
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Polo, che era parcheggiata sul ciglio della strada. Il conducente della Panda, rimasto illeso, si è fermato a prestare i primi soccorsi al motociclista. E, successivamente, è stato accompagnato al Campus Biomedico per gli accertamenti di rito sullo stato alcolemico e tossicologico.
Sul luogo della tragedia sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi del caso. Ma soprattutto per cercare di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio degli investigatori, che stanno ascoltando i testimoni e analizzando i frammenti recuperati sulla strada.