Capocotta, moto si schianta contro un’auto: muore il 28enne Cristiano Domenico Della Corte

L'autoambulanza intervenuta a Capocotta

Capocotta, un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di Cristiano Domenico Della Corte, un giovane di 28 anni, ieri pomeriggio sulla via Litoranea, a due passi da Pomezia. Intorno alle ore 19,50 di ieri pomeriggio domenica 4 agosto, il giovane, in sella alla sua potente KTM Super Duke, si è scontrato violentemente con una Fiat Panda condotta da un 33enne. L’impatto è stato talmente violento che il motociclista è stato sbalzato dalla sella, riportando ferite gravissime. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e il trasporto d’urgenza presso l’ospedale Grassi, per Cristiano non c’è stato nulla da fare.

Capocotta, moto si schianta contro un’auto

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Polo, che era parcheggiata sul ciglio della strada. Il conducente della Panda, rimasto illeso, si è fermato a prestare i primi soccorsi al motociclista. E, successivamente, è stato accompagnato al Campus Biomedico per gli accertamenti di rito sullo stato alcolemico e tossicologico.

Sul luogo della tragedia sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi del caso. Ma soprattutto per cercare di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio degli investigatori, che stanno ascoltando i testimoni e analizzando i frammenti recuperati sulla strada.