Casal Bruciato, precipita dalla finestra: morta una donna

Polizia e ambulanza

Tragedia questa sera a Roma, dove una donna è precipitata dalla finestra di un appartamento in via Via Riccardo Zampieri, a Casal Bruciato. Il dramma si è consumato poco prima delle ore 21:00 di oggi, lunedì 12 agosto, all’altezza del civico 55.

La tragedia in via Riccardo Zampieri

La donna è precipitata al suolo, un volo che non le ha lasciato scampo, finendo sul marciapiede. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e gli agenti delle volanti e del Commissariato Casilino. Il personale paramedico non ha potuto fa altro che constatare il decesso della donna.

Al momento le forze dell’ordine sono ancora sul posto, per cercare di ricostruire la vicenda e cercare di capire cosa sia accaduto. Probabilmente si è trattato di un gesto volontario, ma gli agenti al momento non rilasciano alcuna informazione. La zona è stata transennata in attesa dell’arrivo del medico legale.

Quartiere sotto choc

Ad accorgersi della tragedia i passanti, che hanno visto il corpo della giovane donna a terra sul marciapiede, nei pressi di un bar. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma per la donna non c’era ormai nulla da fare. Sotto choc i residenti, il cui pensiero è subito andato al suicidio di un’altra persona, avvenuto pochi giorni fa.