Casal del Marmo, incidente frontale: ferito gravemente 19enne, traffico in tilt fino al GRA

Polizia_Locale_durante_il_rilievo_di_un_incidente_stradale

Bruttissimo incidente oggi a Roma, in Via Casal del Marmo, all’altezza del civico 401, questa mattina intorno alle ore 5:40. Lo scontro, frontale, ha visto coinvolte due autovetture, una BMW e una Ford Fiesta. Nell’urto è rimasto ferito gravemente un 19enne.

Chiusa via Casal del Marmo

L’incidente è stato piuttosto violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi. A causa del sinistro una persona, di 19 anni, ha riportato gravi ferite. Il personale sanitario ha trasportato il 19enne in codice rosso al policlinico Agostino Gemelli.

A seguito dello scontro la strada è stata chiusa parzialmente sia per consentire i soccorsi che i rilievi, sia per poter effettuare la rimozione dei mezzi che la pulizia della strada, dove sono rimaste sostanze oleose e detriti.

Torre Maura, si schianta con lo scooter contro un mezzo Ama: morto 56enne

Pesanti ripercussioni sul traffico: ripercussioni fino al GRA

Pesanti le ripercussioni sul traffico e i disagi per i pendolari. Molte persone che dovevano andare al lavoro, trovandosi improvvisamente la strada bloccata, sono dovute tornare indietro. “Noi – come molte altre – abbiamo lasciato la macchina e abbiamo percorso un lungo tratto a piedi. Io ho avuto un passaggio da un collega, gli altri immagino se la siano cavata in modo simile. C’era una processione incredibile fino al Grande Raccordo Anulare”, racconta una donna che si trovava sul posto pochi minuti dopo l’incidente.

La parziale chiusura di via Casal del Marmo, infatti, è ancora in corso.

Incidente mortale in via Casilina, i familiari di Valerio Marziali: ‘Aiutateci a fare chiarezza, lascia una bimba di 4 anni’