Caso Boccia, l’ex ministro Sangiuliano ascoltato 4 ore in Procura
Un colloquio di quattro ore con i magistrati a piazzale Clodio. In Procura Gennaro Sangiuliano a parlato per quattro ore ricostruendo il caso Boccia nei minimi dettagli, cercando di spiegare cosa c’è dietro la denuncia presentata dall’ex ministro alla Cultura, poi dimessosi in seguito allo scandalo sulla relazione e il legame lavorativo con Maria Rosaria Boccia.
Davanti ai magistrati
E’ stato ascoltato per oltre 4 ore in Procura a Roma l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, convocato dai pm in relazione al caso che riguarda Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano, davanti al procuratore capo Francesco Lo Voi e al procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, è stato convocato per chiarire alcuni elementi della in merito alla denuncia che ha presentato nei confronti di Boccia, indagata per minaccia a corpo politico e lesioni.
Nessuna dichiarazione
L’ex ministro, che è uscito da piazzale Clodio senza rilasciare dichiarazioni, è stato ascoltato alla presenza del proprio avvocato in quanto indagato in procedimento connesso in relazione all’esposto presentato dal parlamentare Angelo Bonelli.