Castel Gandolfo, nella notte brucia tutto il ristorante Wunderkammer: indagini in corso

Incendio Wunderkammer a Castel Gandolfo

E’ andato distrutto dalle fiamme il noto tempio delle meraviglie di Castel Gandolfo, il locale ispirato ai luoghi esotici più belli del mondo in riva al lago: il ristorante Wunderkammer. Un ritrovo di tanti giovani, un luogo dove era possibile fare aperitivi e cene in un ambiente curato nei minimi dettagli. Una location per eventi unica nel suo genere, particolare e insolita.

Da questa notte è stata di fatto “rasa al suolo dal fuoco”. Alte fiamme hanno avvolto la struttura alle 3.30 del mattino. A bruciare al civico 24 di via Spiaggia del Lago, tutto il locale con tutte le sue strutture in legno, caratteristiche del posto. Lanciato l’allarme sul posto la sala operativa dei vigili del fuoco di Roma hanno inviato squadre provenienti da Frascati e Marino con in ausilio due autobotti da La Rustica e Fiumicino.

“E’ andato tutto distrutto – commenta dai vigili del fuoco Riccardo Ciofi – sia la zona interne che esterna del locale. Resta da capire l’origine del rogo spento dal personale dopo tre 3 ore di intervernto. Un’operazione complessa di bonifica che ha di fatto salvato dalle fiamme le restanti attività commerciali”.

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Presenti anche i sanitari del 118 per quanto di loro competenza e i carabinieri che ora dovranno indagare per capire le cause se accidentali o dolose.

Fiamme anche in via Sicilia vicino Corso Italia

All’alba di oggi, questa volta a Roma centro, al civico 194 di via Sicilia,194 un’esplosione di una cabina elettrica all’interno della struttura. Nessuna persona è rimasta ferita. Polizia di Stato e ACEA Elettrica sul posto per quanto di loro competenza.

circa, la Squadra VVF 1/A delle sede centrale, sta intervenendo in via Sicilia è avvenuta un’esplosione di una cabina elettrica all’interno della struttura. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto gli agenti di polizia di stato e Acea Elettrica per quanto di loro competenza.

Parliamo di: , , , , , , , ,