Castel Romano, ritrovato al campo nomadi il 68enne spagnolo scomparso da giorni
Roma, un cittadino spagnolo di 68 anni, scomparso da alcuni giorni, è stato rintracciato ieri sera da una pattuglia della Polizia Locale nei pressi del campo nomadi di Castel Romano. L’uomo, che si era allontanato dall’aeroporto Leonardo Da Vinci venerdì scorso, era stato denunciato come persona scomparsa dai suoi familiari.
Castel Romano, ritrovato al campo nomadi
Gli agenti dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), durante un normale giro di pattugliamento nella zona, hanno notato l’uomo che si aggirava nei pressi del campo nomadi intorno alle 23:00. Dopo averlo identificato e verificato la sua regolare presenza sul territorio nazionale, gli agenti hanno scoperto la denuncia di scomparsa a suo carico.
Il 68enne spagnolo scomparso da giorni
L’uomo è stato quindi accompagnato presso gli uffici della Polizia Locale, dove gli sono stati forniti generi di prima necessità e un posto dove riposare. I familiari del 68enne sono stati immediatamente contattati e informati del ritrovamento del loro caro.
“Ancora una volta la Polizia Locale di Roma Capitale si dimostra attenta e pronta a soccorrere chi si trova in difficoltà”. Ha commentato il Comandante della Polizia Locale. “Grazie al lavoro dei nostri agenti, questo signore è stato ritrovato sano e salvo e potrà ricongiungersi con la sua famiglia“.