Castelli Romani: gravi due bambine investite da un auto mentre andavano in monopattino
Castelli Romani: giocavano con il loro monopattino quando sono state investite da un’automobile in via Colle Sant’Andrea a pochi passi dal campo sportivo di Colonna. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 2 giugno 2024, verso le 18.30. Le due ragazzine di 11 anni si trovavano sul monopattino quando un’automobile le ha messe sotto. Al volante un giovane con il foglio rosa che dai primi accertamenti però pare stesse andando a velocità moderata.
Dalle telecamere si cerca l’esatta dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che nella mattinata di oggi hanno acquisito i video delle telecamere della zona nella speranza che possano aiutare a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il trasporto in ospedale dai Castelli Romani
Arrivati sul posto, gli operatori del personale del 118 hanno subito riscontrato le gravi condizioni delle due ragazzine. Una delle due è stata trasportata d’urgenza a Tor Vergata con diversi traumi. Più critiche le condizioni dell’altra minorenne, trasportata in codice rosso in elisoccorso dai Castelli Romani al policlinico Gemelli di Roma.