Caterina Shulha, chi è il compagno Marco Belardi: età, carriera e figli

Caterina Shulha vita privata

Accanto alla brillante carriera di Caterina Shulha, attrice apprezzata per ruoli in fiction come Che Dio ci aiuti, Black Out e film come Smetto quando voglio, c’è una storia d’amore solida e lontana dal clamore mediatico. Il cuore dell’attrice batte per Marco Belardi, produttore cinematografico romano con un curriculum di tutto rispetto nel panorama del cinema italiano. Insieme hanno costruito una famiglia numerosa e unita: tre figli, Lorenzo nato nel 2017, e le gemelle Nina e Futura, venute al mondo nel 2020.

Marco Belardi non è un volto noto al grande pubblico, ma se vi piacciono film come “Immaturi”, “Perfetti sconosciuti” o “La pazza gioia”, allora conoscete benissimo il suo lavoro. Nato a Roma il 18 giugno 1973, Belardi è uno dei produttori cinematografici italiani più influenti degli ultimi vent’anni. Diplomato nel 1993 all’Istituto statale di cinematografia e televisione “Roberto Rossellini”, ha cominciato la sua carriera nel mondo del cinema come tecnico nei backstage pubblicitari.

È nei dietro le quinte di Cinecittà che ha mosso i primi passi, costruendo con determinazione una carriera solida e in costante ascesa. Nel 1996 fonda la Immaginando, una società di post-produzione, ma è con la nascita della Lotus Production nel 2004 che arriva la vera svolta. Questa società diventerà uno dei punti di riferimento del cinema italiano, tanto che nel 2015 entra a far parte della Leone Film Group.

Padre di tre figli con Caterina Shulha

Marco Belardi ha prodotto alcuni tra i film italiani più amati degli ultimi anni. È dietro il successo della saga di “Immaturi”, ha lavorato fianco a fianco con Paolo Genovese per “Perfetti sconosciuti” e ha collaborato con Paolo Virzì per “La pazza gioia”. La sua esperienza e il fiuto per le storie che colpiscono il pubblico lo hanno reso una figura centrale nel panorama cinematografico nazionale.

Ma oltre alla carriera, c’è anche la vita privata. Belardi è legato sentimentalmente all’attrice Caterina Shulha, volto noto di cinema e fiction italiane. I due hanno costruito una famiglia: nel 2017 è nato Lorenzo, e nel 2020 sono arrivate le gemelle Nina e Futura. Una coppia affiatata, spesso riservata, ma molto solida.

Oggi Marco Belardi continua a lavorare nel mondo del cinema, ma ha anche un ruolo centrale nella crescita dei suoi tre figli. E accanto a lui c’è sempre Caterina, con cui condivide progetti, successi e una quotidianità lontana dai riflettori, ma piena di significato.