C’è Posta per Te 2025, anticipazioni sabato 11 gennaio: chi sono gli ospiti della prima puntata

Maria De Filippi che presenta C'è posta per te

Se ne parlava da diverse settimane, ma ora che tutte le feste sono finite e la normalità di sempre ha preso il sopravvento ecco che il momento tanto atteso dai telespettatori di Canale 5 è (quasi) arrivato. Stiamo parlando di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che sta per debuttare su Canale 5 con una nuova stagione da non perdere. Tra storie di tradimenti, discussioni familiari, figli che cercano genitori e sorprese con personaggi del mondo dello spettacolo. Ma cosa succederà nella prima puntata di sabato 11 gennaio? E chi saranno gli ospiti che si troveranno dall’altra parte della busta per regalare un sorriso a chi, forse, ha sofferto in passato?

Chi sono gli ospiti della prima puntata di C’è Posta per Te 2025

C’è Posta per Te è un programma che va avanti da anni e, nonostante il tempo che passa, nulla sembra scalfirlo. Anzi, il successo è sempre assicurato. La scorsa edizione, che si è conclusa a marzo, ha registrato una media del 30.15% di share, pari a 4.550.000 telespettatori. E ora quasi sicuramente Maria De Filippi supererà i numeri perché la curiosità per le prossime puntate, che prenderanno il via sabato 11 gennaio, è davvero tanta. E molti telespettatori, di ogni generazione, non vedono l’ora di sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la trasmissione, che è ormai un appuntamento fisso del sabato sera.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Stando alle anticipazioni come ospiti vip arriveranno Antonino Cannavacciuolo, lo chef napoletano che per la quinta volta partecipa al programma, e l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic.

Tutti gli ospiti di C’è Posta per Te

Nel corso delle puntate, che sono state registrate, come ospiti – stando alle anticipazioni riportate da Superguidatv, arriveranno Mahmood, Annalisa (nata nella scuola di Amici), Stash, Il Volo. Dal mondo del calcio, invece, verrà lasciato spazio a Paulo Dybala, Alvaro Morana e Zlatan Ibrahimovic. Per molti è un ritorno a casa, per altri è una novità. A C’è Posta per Te arriveranno anche Matteo Berrettini, Michele Morrone e Stefano De Martino.

A consegnare l’invito per partecipare al programma, come sempre, quattro postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, che in sella alle loro biciclette, affiancati dallo staff di redazione e produzione del programma, hanno l’importante e delicato compito di cercare i destinatari. Le consegne avvengono in Italia, ma anche l’estero e così gli instancabili quattro oltrepassano i confini nazionali per portare a termine la propria missione.

Le storie di domani e quando finisce il programma

Nel corso della puntata, come sempre, verrà lasciato spazio alle storie di personaggi non conosciuti. Tra tradimenti, amori finiti, genitori che cercano i figli, famiglie che provano a ricomporsi. La 28esima edizione del programma prenderà il via domani, sabato 11 gennaio, e terminerà – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – il 15 marzo.