C’è Posta per Te 2025, chi sono gli ospiti di sabato 8 marzo: chi ci sarà, le anticipazioni

Maria De Filippi che conduce C'è Posta per te

Nuovo sabato e nuovo appuntamento fisso per tantissimi telespettatori di Canale 5 con C’è Posta per Te, il people show di Maria De Filippi che da oltre 20 anni tiene compagnia al pubblico. La padrona di casa lo fa raccontando storie di persone comuni, che contattano il programma per ritrovare un amore perduto o per riconciliarsi con una familiare. Tra tradimenti, storie d’amore, incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, relazioni osteggiate dalle famiglie, fratelli e sorelle che provano a fare pace o genitori che cercano i loro figli. C’è Posta per Te si sta confermando anche quest’anno un successo e ha ottenuto, fin dalla prima puntata, record di ascolti. Ma cosa succederà nella puntata di domani sera, sabato 8 marzo? A chi verrà consegnata la posta? E chi arriverà come ospite speciale pronto per fare una sorpresa? Ecco tutte le anticipazioni.

Ospiti C’è Posta per Te di sabato 8 marzo 2025

Dopo Antonino Cannavacciuolo, Dusan Vlhaovic, Matteo Berrettini, Stefano De Martino, Annalisa, Alvaro Morata, Paolo Bonolis e Al Bano (che è stato protagonista di una storia divertente), Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, Mahmood e Paulo Dybala, Gigi D’Alessio e l’attaccante Lukaku, chi arriverà come ospite speciale nell’ottava puntata di sabato 8 marzo?

Le puntate sono state registrate ed è probabile che sabato a C’è Posta per Te arrivino Stash, Il Volo o Zlatan Ibrahimovic. Per molti è un ritorno a casa, per altri è una novità, proprio come è accaduto a Lukaku la scorsa settimana. E quale storia emozionante e strappalacrime verrà raccontata? Tutti apriranno la busta e si abbracceranno?

Michele Morrone e Stash a C’è Posta per Te

Stando alle anticipazioni, sabato 8 marzo in studio – come ospiti – per due indimenticabili regali arriveranno l’attore Michele Morrone, che ha conquistato col suo talento e la sua bellezza. E Stash, frontman della band The Kolors, che è nata nella scuola di Amici.

Quando finisce C’è Posta per Te 2025?

La fine di C’è Posta per Te si sta avvicinando. Salvo improvvisi cambiamenti del palinsesto, infatti, l’ultima puntata andrà in onda sabato 15 marzo, poi Maria De Filippi ritornerà in tv per condurre il Serale di Amici.

Intanto, ai telespettatori non resta che pazientare ancora un po’ per godersi la puntata di domani, sabato 8 marzo. D’altra parte, C’è Posta per Te resta un programma di successo amato e molto seguito dal pubblico, anche dal popolo web che ogni sabato si diverte a commentare in rete.