Cena in casa tra amici finisce a calci e pugni…

Cena amici

E portati a cena gli amici… Una rissa furibonda a suon di calci e pugni: per sedarla i vicini hanno dovuto chiamare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma nella tarda serata di ieri, nella zona di Pietralata.

Le urla dei contendenti hanno messo in allarme alcuni residenti che hanno immediatamente contattato il “NUE 112”. Questo ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di intervenire prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

I protagonisti della rissa sono stati due romani di 27 e 38 anni, un 38enne originario di Catania e residente a Guidonia Montecelio, un 28enne di Taurianova e un 35enne originario di Milano ma domiciliato a Roma.

Una cena rumorosa tra “amici” a Pietralata

 

Riportata la calma, i partecipanti alla rissa hanno dovuto far ricorso alle cure medicali  sul posto dal personale sanitario intervenuto con un’ambulanza, e denunciati a piede libero per rissa.

Il motivo che ha portato alla rissa è stata una cena particolarmente rumorosa in un appartamento. I vicini hanno chiesto con insistenza di fare meno rumore, una parola tira l’altro ed è cominciata la rissa.

In più la sanzione anti Covid-19

I commensali rumorosi, inoltre, sono stati sanzionati poiché inottemperanti alle prescrizioni imposte per il contenimento del Covid-19. Infatti i carabinieri hanno contestato l’assembramento non essendo, alcuni di loro, residenti nella casa dove era stata organizzata la cena.