Centro massaggi a luci rosse a Casal Bertone: arrestate 2 cinesi
Un ‘centro massaggi’ a luci rosse è stato scoperto a Roma, nel quartiere Casal Bertone. E due donne cinesi sono state arrestate, su delega della Procura, dai Carabinieri perché gravemente indiziate dei reati di istigazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le indagini sono iniziate la scorsa estate e hanno permesso di ricostruire, tassello dopo tassello, il lavoro delle ‘due donne’: chi agiva materialmente, chi percepiva i proventi sfruttando la prostituzione di una connazionale all’interno di quello che doveva essere un centro estetico, dove rilassarsi con i massaggi.
Centro massaggi a luci rosse sequestrato a Casal Bertone
Un centro massaggi su ‘carta’, una casa di prostituzione nei fatti. A Casal Bertone le due donne, arrestate, avevano entrambe un piano, ognuna con un ruolo specifico. C’è chi gestiva e intratteneva i contatti telefonici con i clienti, chi li accoglieva e li conduceva dalla donna che si prostituiva. E poi c’è chi pubblicava inserzioni su internet e organi di stampa, con chiari riferimenti all’esecuzione di prestazioni di natura sessuale. Durante le indagini, infatti, nella rete internet sono state trovate numerose recensioni sui servizi offerti dal “centro massaggi”.
Gli arresti
A conclusione delle indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, dirette dalla Procura della Repubblica, il G.I.P. del Tribunale Ordinario di Roma, le due donne cinesi sono finite ai domiciliari. Il centro massaggi, invece, è stato sequestrato.