Cercasi casa per la cagnolina Isotta: l’appello da Maria De Filippi a “Uomini e Donne”

Isotta

Isotta è il nome della cagnolina oggi protagonista, a Uomini e Donne’ su Canale 5, dello spazio ‘Adotta un amico’ che la trasmissione di Maria De Filippi ha voluto dedicare al tema della sensibilizzazione alle adozioni nei canili.

Il canile scelto per questa iniziativa è quello di Muratella a Roma, e Isotta, una dolcissima meticcia di circa cinque anni di piccola taglia, in gabbia dall’agosto scorso, è la prima ospite della struttura a essere proposta ai telespettatori per un’adozione.Come ha spiegato la stessa Maria De Filippi nella clip dedicata al progetto, Isotta è una cagnolina vivace, intelligente e soprattutto molto affettuosa.

Isotta sarà presentata ai telespettatori ogni giorno fino alla fine della settimana e le richieste di adozione, che potranno arrivare da tutta Italia, saranno raccolte da un centralino messo a disposizione da Mediaset. La migliore collocazione per la cagnolina sarà dunque individuata dai veterinari e dagli educatori del canile di Muratella, con la collaborazione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.