Cerveteri, il fratello lo cerca disperatamente: Fabrizio Mollo travolto e ucciso da un treno a Ladispoli
Il fratello lo stava cercando disperatamente, aveva tappezzato i social di foto e messaggi per riportare a casa Fabrizio, un giovane di 26 anni. Ma a casa Fabrizio, purtroppo, non ritornerà più perché ieri mattina è stato travolto e ucciso da un treno sulla linea Roma-Pisa, all’altezza della stazione di Ladispoli.
Fabrizio Mollo aveva 26 anni e ieri mattina aveva detto alla mamma che sarebbe andato a Ladispoli. L’ultima telefonata alle 9.30, poi il vuoto, di lui nessuna notizia. Il cellulare che non squilla, i soldi e i documenti lasciati nell’appartamento. E così la famiglia, preoccupata, si è rivolta alle forze dell’ordine. Prima la segnalazione ai Carabinieri, poi le ricerche social, con la speranza di avere una buona notizia. Ora, però, la tragedia, che nessuno si aspettava, perché la Polizia Ferroviaria ha contattato la famiglia del 26enne, scomparso da Cerveteri: è lui l’uomo che ieri in tarda mattinata, intorno alle 12, è stato investito da un treno.
Santa Severa, linea ferroviaria Roma-Civitavecchia sospesa: persona investita da un treno
Fabrizio Mollo travolto e ucciso da un treno a Ladispoli
Il fratello Maurizio questa mattina aveva pubblicato diversi post sui social. Aveva raccontato che Fabrizio, 26 anni, era uscito di casa, da Cerveteri, aveva contattato la mamma e le aveva detto che si trovava sull’autobus direzione Ladispoli. Poi da quell’ultima telefonata, nessuna traccia.
Ma non poteva certo sapere e solo lontanamente immaginare che suo fratello, proprio in mattinata, era stato investito e ucciso da un treno tra Santa Severa e Ladispoli, sulla linea Roma-Pisa.
Il fratello lo stava cercando
Maurizio e tutta la sua famiglia lo stavano cercando. “Non siamo riusciti a trovarlo da nessuna parte tra Ladispoli, Cerveteri e Cerenova” – aveva raccontato sui social. Poco fa la tragica notizia e ogni speranza caduta nel buio: “Non doveva succedere” – ha detto.