Cerveteri: accoltella 25enne per rapinarlo e scappa

Momenti di paura a Cerveteri, dove un 25enne è stato aggredito e ferito da un giovane armato di coltello. L’aggressione è avvenuta la sera del 15 febbraio 2025, mentre la vittima stava parcheggiando la propria auto. Improvvisamente, un ragazzo si è avvicinato con fare minaccioso, ha estratto un coltello e, senza esitazione, lo ha colpito alla mano, ferendolo superficialmente. Poi, approfittando della confusione, gli ha strappato lo zaino ed è fuggito nel buio. Il giovane ferito ha riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
Cerveteri, rapina due donne al bancomat, poi minaccia un ragazzino: “Fammi passare e stai zitto”

Indagini lampo: 21enne identificato e denunciato
I Carabinieri della Stazione di Cerveteri, allertati subito dopo l’accaduto, hanno avviato un’indagine serrata per individuare il responsabile. Fondamentali sono stati i filmati delle telecamere di sicurezza della zona e la dettagliata descrizione fornita dalla vittima. Incrociando i dati raccolti, i militari sono riusciti a risalire all’identità del presunto aggressore: un 21enne del posto, incensurato, che ora dovrà rispondere di rapina aggravata.
Provvedimenti della magistratura: obbligo di firma per l’indagato
L’Autorità Giudiziaria ha disposto per il giovane l’obbligo di presentazione in caserma, una misura cautelare che lo costringerà a presentarsi regolarmente alle forze dell’ordine. Le indagini proseguono per chiarire se l’aggressione sia stata premeditata o se il 21enne possa aver agito sotto l’influenza di qualcuno.