Cesaroni 7, slitta tutto al 2025: la verità dietro il rinvio delle riprese
La stagione numero 7 della serie TV I Cesaroni ha scatenato l’entusiasmo di molti fan nostalgici, ansiosi di ritrovare la storica famiglia della Garbatella che per anni ha intrattenuto milioni di spettatori italiani. Tuttavia, nonostante l’attenzione mediatica, non ci sono ancora conferme ufficiali sull’inizio delle riprese. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero partire tra circa un anno.
Claudio Amendola, che nella serie interpreta Giulio Cesaroni, ha recentemente commentato: “Spero veramente che si faccia“.
Cesaroni 7: il 2025 sarà la volta buona?
Un possibile slittamento delle riprese fino al 2025 sarebbe legato agli impegni di Elena Sofia Ricci, che ha interpretato Lucia, moglie di Giulio Cesaroni, in quattro delle sei stagioni. Secondo alcune fonti, l’attrice potrebbe tornare nel cast, ma al momento è impegnata con altri progetti per tutto l’anno in corso.
L’attrice stessa ha espresso il suo desiderio di tornare sul set, affermando di attendere con ansia il ritorno della serie. Al momento, non ci sono dettagli ufficiali sulla trama della settima stagione, ma tra i fan serpeggia la speranza che personaggi iconici come Ezio, Stefania, Marco, Eva e Cesare tornino a far parte della narrazione.
Un altro volto molto amato della serie, Matteo Branciamore, che interpreta Marco Cesaroni, ha commentato in modo ambiguo riguardo al suo possibile ritorno, spiegando di “non essere così simile al personaggio”.