Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di giovedì 6 marzo 2025, Azzurra alle prese con le ragazze

Che Dio ci Aiuti 8 su Rai 1

Che Dio ci Aiuti 8 ha preso il via su Rai 1 e anche questa stagione della serie tv di successo sta appassionando i telespettatori. Stavolta la fiction non è più ambientata ad Assisi, ma a Roma. Ed Elena Sofia Ricci, che per anni ha interpretato l’amata Suor Angela, non è più la protagonista principale. Il suo ‘posto’ è stato preso da Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che ora è nella Capitale e deve gestire alcune ragazze in una casa famiglia. Tra segreti e guai, che non mancano mai. Ma cosa succederà nella seconda puntata, quella che andrà in onda stasera, giovedì 6 marzo? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dei due episodi in onda su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi con Stefano De Martino.

Suor Azzurra cerca di convincere Cristina a frequentare un corso

Suor Azzurra da Assisi si è trasferita a Roma. A chiederlo la sua amica e punto di riferimento Suor Angela, che vuole aiutare il puntiglioso direttore della casa-famiglia, Lorenzo Riva. La struttura rischia di chiudere e sarebbe un peccato. Azzurra accetta e ora si trova a vivere con alcune ragazze sotto lo stesso tetto. Con Cristina, una 16enne incinta di uno spacciatore, Olly, una giovane intelligente dalla parlantina sciolta, che ha perso il papà a 6 anni e da quel momento ha sempre vissuto in casa-famiglia e Melody, che è lì per sfuggire a un compagno violento.

Stando alle anticipazioni nella seconda puntata e nel primo episodio della serata dal titolo ‘Io ti proteggero’, Azzurra cercherà di convincere Cristina a frequentare un corso online di disegno. Intanto, la voce di Alisia attirerà l’attenzione di Corrado, un affascinante avvocato. E la suora lo coinvolgerà nella disputa tra un anziano e suo figlio.

Una giovane rom in casa famiglia

Nel secondo episodio dal titolo ‘Smascherati‘, Azzurra sorprenderà una giovane rom mentre sta rubando e deciderà di aiutarla e ospitarla in casa famiglia. Nel frattempo, le tre ragazze cercheranno di conoscersi meglio, anche grazie all’accampamento proposto da Melody. Una sorta di tenda per raccontarsi i segreti.

Quante puntate sono

Sono 10 gli appuntamenti di Che Dio ci aiuti 8. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.