Perchè Che Dio ci aiuti 8 non va in onda oggi giovedì 20 marzo 2025: quando torna con la quarta puntata su Rai 1

Che Dio ci aiuti 8 si ferma per una settimana. La serie tv di successo, che stavolta è ambientata a Roma e vede come protagonista l’attrice Francesca Chillemi nei panni dell’amata Suor Azzurra, non andrà in onda stasera, giovedì 20 marzo. E i telespettatori affezionati dovranno fare a meno della Casa del Sorriso, dei guai di Azzurri e delle storie delle ‘sue’ ragazze. Il motivo? Su Rai 1 verrà trasmessa la partita di calcio.

Perché Che Dio ci Aiuti 8 non va in onda giovedì 20 marzo?
Niente da fare per i fan di Che Dio ci Aiuti 8. Dopo la puntata di giovedì 13 marzo, la terza di questa ottava stagione, i telespettatori dovranno pazientare ancora un po’ perché questa settimana la fiction si fermerà. Al suo posto su Rai 1, a partire dalle 20.30 (non andrà in onda neppure Affari Tuoi con Stefano De Martino), verrà trasmessa la partita di calcio di Nations League tra Italia-Germania. Ebbene sì. Dopo l’incontro con la Francia, la Nazionale diretta da Luciano Spalletti tornerà allo stadio Meazza di Milano e stavolta lo farà per affrontare la Germania di Julian Nagelsmann nella gara di andata dei quarti di finale. La partita di ritorno si giocherà il 23 marzo a Dortmund.
Anticipazioni quarta puntata Che Dio ci Aiuti 8
La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 8, quindi, salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda giovedì 27 marzo, sempre su Rai 1 e subito dopo Affari Tuoi. Al centro dei due episodi ci sarà, quasi sicuramente, Suor Azzurra, che è stata trasferita nella Capitale, in un casa famiglia che rischia di chiudere i battenti. Il proprietario è Lorenzo, un rigido psichiatra che ha perso la moglie Serena in un incidente stradale e che ora sta cercando di dare il massimo per le sue ‘ragazze’ e per i suoi due figli.
Azzurra e Lorenzo, dopo un primo periodo di crisi e scontri, hanno capito di non essere così diversi e proveranno a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda.