Chi è Anna, la dama del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, Raimondo

Anna è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Con una vita intensa alle spalle, ha deciso di rimettersi in gioco per amore dopo aver notato Raimondo.
Tutto su Anna, la dama del Trono Over di Uomini e Donne
Anna è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Ha 75 anni, viene da Roma e ha una famiglia numerosa: è madre di cinque figli, quattro femmine e un maschio. Nonostante la sua vita sia stata dedicata alla famiglia, oggi vive da sola e ha deciso di partecipare al programma per dare una nuova possibilità all’amore.

Donna dal carattere forte e deciso, Anna ha dimostrato di avere ancora voglia di mettersi in gioco e lasciarsi sorprendere dai sentimenti. Come accennato poco fa, il cavaliere che ha attirato la sua attenzione è Raimondo, un uomo che l’ha colpita fin dal primo momento.
Anna e Raimondo: cosa l’ha conquistata di lui?
Anna è scesa nello studio di Uomini e Donne proprio per conoscere Raimondo, un cavaliere distinto e affascinante di 86 anni. Ciò che l’ha colpita di lui sono stati soprattutto gli occhi, nei quali ha visto riflessa una grande dolcezza. Secondo Anna, Raimondo è un uomo dal cuore grande e dall’animo buono, qualità che l’hanno spinta a voler approfondire la loro conoscenza.
Raimondo, con il suo stile elegante e il portamento raffinato, ha già conquistato il pubblico del programma. Sempre vestito con cura, indossa completi scuri, camicie chiare e cravatte celesti, dettagli che rispecchiano il suo animo gentile e la sua personalità sobria.