Chi è Fabio Cannone, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Instagram

Fabio Cannone Uomini e Donne

Contenuti dell'articolo

Fabio Cannone è il nome che sta facendo sognare i fan di Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over ha letteralmente stregato Gemma Galgani, una delle dame più iconiche del dating show. Affascinante, elegante e con un passato che parla di viaggi e sacrifici, Fabio sembra essere riuscito a risvegliare in Gemma un’emozione che la dama torinese non provava da tempo.

Tutto su Fabio Cannone, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Nato il 28 luglio 1959, sotto il segno del Leone, Fabio ha passato gran parte della sua vita in Canada, a Toronto, lavorando nel commercio all’ingrosso. Dopo anni di impegno, ha deciso di ritirarsi e godersi la pensione. A spingerlo a partecipare al programma sono stati i cugini, che lo hanno incoraggiato a conoscere proprio Gemma. E sembra che l’obiettivo sia stato centrato: Fabio è rimasto colpito dall’eleganza e dalla dolcezza di Gemma sin dal loro primo incontro.

Gemma e Fabio Cannone: un amore in salita

Nonostante la chimica evidente, la strada tra i due non è priva di ostacoli. Durante l’episodio del 12 novembre 2024, è emerso un lato più vulnerabile di Fabio. In un’esterna al maneggio, Gemma si è lasciata andare a una battuta sul bacio che ancora non era arrivato. Fabio ha risposto con sincerità: dopo aver vissuto per 40 anni accanto alla sua defunta moglie, lasciarsi andare non è semplice. Ad ogni modo, appuntamento dopo appuntamento, il cavaliere si sta abbandonando a teneri baci a stampo con Gemma. La dama desidererebbe un bacio appassionato, e finalmente è arrivato con un gioco di seduzione al cioccolato.

Questa onestà, tuttavia, sembra aver consolidato il legame tra i due, che continuano a conoscersi superando differenze culturali e piccoli attriti. Fabio ha restituito a Gemma l’entusiasmo di sperare nell’amore, e lei non si tira indietro, dichiarandosi emozionata come non le accadeva dai tempi di Giorgio Manetti.

Gemma Galgani e la speranza di un nuovo inizio

Gemma ha confessato che, accanto a Fabio, si sente rinata. Dopo tanti alti e bassi, la dama torinese guarda al futuro con una ritrovata fiducia. Con il sorriso sulle labbra e il cuore pieno di aspettative, Gemma aspetta quel momento magico in cui i famosi petali scenderanno per lei.

Il bacio di Gemma e Fabio fa sognare

Gemma e Fabio stanno continuando a uscire insieme. Lui sempre romantico, lei sempre più presa. E davanti a una cascata di cioccolato è scattato il bacio tanto atteso. “Vieni qua, vieni qua, dammi un bacio” – ha detto Fabio. E finalmente così è stato. “Bello questo momento, bello quello che stiamo vivendo, sono belle le emozioni che mi trasmetti che non provo da tanto tempo. Bello essere considerata” – ha detto Gemma visibilmente commossa.

Dopo diverse uscite caratterizzate da momenti intimi, Gemma ha iniziato a percepire una certa distanza da parte di Fabio, il quale nonostante avesse confessato di essere innamorato, non sembrava realmente intenzionato a far progredire la loro relazione.

La situazione si è complicata ulteriormente quando a Gemma è giunta una segnalazione che accusava Fabio di avere una relazione stabile con una donna in Spagna. Lui ha confermato l’esistenza della donna, ma si tratta di una relazione conclusa più di quattro mesi fa. Questo ha scatenato dubbi e incertezze, culminati con la conferma di Fabio dell’esistenza della donna spagnola e il gelo nella coppia. La vicenda è culminata con rottura definitiva tra i due, con Fabio che ha descritto negativamente Gemma, accusandola di essere solo in cerca di attenzione mediatica.

Di recente Fabio ha cominciato a frequentare una nuova dama, Ida Linda, riconciliandosi in amicizia anche con Gemma. Dopo circa un mese, i due hanno capito di essere solo degli ottimi amici. Poco dopo, ha cominciato una nuova conoscenza con Elena N. E con lei c’è stato un bacio. Dopo alcune uscite, però, Elena ha riscontrato poco interesse da parte di Fabio. Secondo lei il cavaliere è ancora preso da Gemma.