Chi è Francesca, la nuova corteggiatrice di Gianmarco Steri a Uomini e Donne: età, da dove viene, lavoro

Francesca P corteggiatrice Gianmarco Steri Uomini e Donne

Contenuti dell'articolo

Dopo l’esperienza come corteggiatore di Martina, Gianmarco ha ottenuto il ruolo di tronista a Uomini e Donne, grazie a una scelta di Maria De Filippi: ora, il suo percorso sentimentale prosegue con nuove conoscenze, tra cui Liane e Francesca.

Tutto su Francesca, la corteggiatrice di Gianmarco Steri a Uomini e Donne

Francesca P., la nuova corteggiatrice di Gianmarco Steri, ha 24 anni, è originaria di Palermo, ma nell’ultimo periodo ha vissuto tra Venezia e Pechino prima di tornare nella sua città nattale ed è laureata in lingue. Parla fluentemente cinese e ha già catturato l’attenzione del tronista di Uomini e Donne.

Gianmarco Steri: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Gianmarco Steri è nato a Roma il 30 aprile 1996 e oggi ha 28 anni. Nella vita è un imprenditore nel settore della barberia, con due barber shop situati a Villa Gordiani e Centocelle.

Oltre al lavoro, ha diverse passioni: adora viaggiare, è amante dei tatuaggi e ha un passato da calciatore. Ha militato negli Allievi Nazionali nella stagione 2012/2013, ma un infortunio lo ha costretto a lasciare il calcio e reinventarsi professionalmente.

Da corteggiatore di Martina a tronista di Uomini e Donne

Il percorso di Gianmarco all’interno del programma è iniziato come corteggiatore di Martina, con la quale ha instaurato fin da subito una connessione speciale. La tronista ha spesso dichiarato di sentirsi sia bambina che donna accanto a lui, ma gli ha anche chiesto più volte di esprimere maggiormente i suoi sentimenti.

Nonostante la timidezza, Gianmarco ha provato a farle capire il proprio interesse con gesti concreti, tra cui una sorpresa in esterna e un bacio. Tuttavia, alla fine Martina ha scelto di lasciare il programma con Ciro, lasciando Gianmarco con l’amaro in bocca.

Grazie all’affetto del pubblico e all’apprezzamento degli opinionisti, Maria De Filippi ha deciso di offrirgli il trono, dandogli l’opportunità di intraprendere un nuovo percorso alla ricerca dell’amore. “Credevo di essere scelto, ma come mi hai detto tu Maria, non ho rotto un fidanzamento e devo ridimensionare le cose. Sono contento di questa opportunità”, ha dichiarato Gianmarco.

Le prime corteggiatrici di Gianmarco: tra loro c’è Francesca

Dopo l’annuncio ufficiale come tronista, più di 8.000 ragazze si sono proposte per corteggiarlo. Dopo un’attenta selezione, Gianmarco ha iniziato a conoscere alcune di loro, tra cui Francesca, con la quale sembra esserci già una buona intesa.

Ora il suo percorso è tutto da scrivere: riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne?