Chi è Giovanni Siciliano, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, lavoro, Francesca

Giovanni trono Over Uomini e Donne

Giovanni Siciliano è uno dei cavalieri che stanno cercando l’amore nel Trono Over di Uomini e Donne. Di recente attirato l’attenzione per le sue frequentazioni con alcune dame del parterre.

Il suo percorso nel programma è stato segnato dalle frequentazioni con alcune delle dame più seguite, come Morena Farfante e Margherita Aiello, due donne dal carattere forte e dalle storie personali molto diverse. Il cavaliere ha infatti confessato di aver avuto un colpo di fulmine per entrambe, esprimendo una preferenza verso Margherita.

Cosa sappiamo su Giovanni Siciliano, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Capelli corti con sfumatura laterale, brizzolati sulla parte superiore, barba incolta ma ben definita e uno sguardo intenso, è papà di ben quattro figli. Nato il 4 luglio 1981, è del segno zodiacale del cancro.

Il suo accento campano tradisce le sue origini, ma sulla sua età e altri dettagli personali non si hanno molte informazioni precise.

Giovanni e Morena: un’uscita che ha fatto discutere nel parterre

Tra le dame che hanno catturato l’interesse di Giovanni c’è Morena Farfante, una delle protagoniste più seguite del programma. Morena, originaria di Catania, è una make-up artist professionista e si distingue per il suo stile sofisticato e il carattere forte. La loro frequentazione ha suscitato molta curiosità tra il pubblico, ma si è conclusa fin dal primo appuntamento perché il cavaliere non ha gradito il fatto che Morena frequentasse subito un altro uomo il giorno dopo la sua conoscenza.

Giovanni e Margherita: un’altra dama nel suo percorso a Uomini e Donne

Oltre a Morena, Giovanni ha avuto modo di uscire anche con Margherita Aiello, una dama molto apprezzata del parterre femminile. Margherita, laureata in Scienze dell’Alimentazione e specializzanda in Nutrizione Umana, lavora come analista di laboratorio chimico e si è fatta notare nel programma per il suo fascino e la sua raffinatezza. Nonostante il feeling, le gelosie per Morena da parte di Margherita e per Mario da parte di Giovanni hanno provocato una frattura tra i due.

La sua esperienza a Uomini e Donne è stata segnata dalla conoscenza con Diego Tavani, che però ha deciso di interrompere la frequentazione dopo un solo appuntamento. Maria De Filippi è intervenuta con decisione per chiarire la situazione, facendo emergere possibili insicurezze e gelosie di Diego nei confronti di Mario Cusitore, altro cavaliere che ha avuto un ruolo importante nella vita di Margherita. Attualmente la dama ha ricambiato l’interesse verso Giovanni. I due, infatti, stanno proseguendo la loro conoscenza. Di recente Giovanni è uscito con Francesca e Giulia. Con quest’ultima, però, non è scattata la scintilla. La conoscenza con Francesca stava andando bene, ma il cavaliere ha lasciato il numero ad Agnese e la dama ha accettato.

Ora Giovanni sembra interessato anche a Luana, ex fiamma di Alessio Pili Stella. Dopo questo episodio, Francesca ha deciso di chiudere la frequentazione con il cavaliere.