Chi è Marco, Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, Instagram

Marco Uomini e Donne Over

Nella recente puntata di Uomini e Donne, Marco Davino, neo cavaliere del Trono Over, ha fatto parlare di sé per un’uscita con Cristina. Tuttavia, un’interessante dinamica si è sviluppata quando Alessio Pili Stella ha avanzato una segnalazione in studio.

Il percorso nel programma

Alessio ha chiesto a Marco: “Conosci una certa Beatrice? Una ragazza che avrebbe dovuto trascorrere la notte con te?”. Marco ha risposto spiegando che Beatrice è una sua ex, che lo aveva contattato di recente: “Ci siamo visti qualche settimana fa, ma mi è sembrato strano perché non la seguo più su Instagram. Le ho dato buca. Ho risposto per educazione.”

Alessio ha poi aggiunto: “Ho sentito tutta la conversazione al telefono con lei dal camerino accanto al mio. Ci sono anche messaggi vocali”. La conversazione tra i due ha causato un evidente fastidio nella dama Cristina, che ha reagito dichiarando: “Anche io ho amici uomini, ma non li invito a dormire a casa. Queste dinamiche non mi piacciono”. Di recente, Marco sta approfondendo la conoscenza con Francesca. La dama, a sua volta, è uscita anche con Alessio, creando così un intreccio che ha alimentato ulteriormente le discussioni in studio. La situazione si sta rivelando sempre più complessa, con rapporti incrociati e momenti di tensione tra i protagonisti.

Cosa sappiamo di Marco, il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Marco Davino, nato nel 1980, ha 44 anni e vive a Roma, anche se le sue origini sono napoletane. Amante della palestra, dei viaggi, delle moto e del mare, Marco condivide scorci della sua vita sul suo profilo Instagram ufficiale, @markotto0, che conta oltre 2800 follower.