Chi ha vinto 99 da battere su Rai 2? Nome del vincitore e montepremi dopo la finale di lunedì 17 marzo 2025

Max Giusti a 99 da battere

Chi ha vinto 99 da battere su Rai 2? Il game show televisivo, in onda in prima serata e condotto da Max Giusti che ha tenuto compagnia al pubblico dal 10 febbraio scorso, è giunto al capolinea. E solo uno dei concorrenti ha vinto e si è conquistato il titolo di campione sì. Ma si è anche portato a casa un montepremi niente male. Lunedì 17 marzo, infatti, è stato in onda il sesto e ultimo appuntamento del programma, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Una trasmissione che ha appassionato i telespettatori, gli stessi che ogni lunedì si sono sintonizzati su Rai 2 in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

Ma ecco chi ha trionfato ed è il vincitore dopo la finalissima di ieri sera.

Chi è il vincitore di 99 da battere dopo la finale di ieri sera

Partiti in 100, dopo ben cinque puntate i concorrenti rimasti in gara sono stati 19. Tutti loro, dopo quella ‘cernita’ sono arrivati all’ultima puntata di lunedì 17 marzo e hanno dovuto affrontare ben 16 prove, che hanno portato alla sfida finale. Quest’ultima è stata composta da altre 4 prove, a cui hanno avuto accesso solo 2 concorrenti. Chi avrà avuto la meglio?

Tutte le sfide, anche quelle di ieri sera, si sono svolte nello studio allestito come una vera e propria arena in stile industriale, con i megafoni da cui una voce ha annunciato, di volta in volta, i giochi e le regole che li caratterizzavano. 

Il montepremi finale di 99 mila euro

Ma chi è riuscito ad arrivare all’ultima prova, vincerla e aggiudicarsi così i 99.000 euro del premio in palio, dopo aver battuto tutti gli altri 99 concorrenti? Nel programma cento concorrenti, tutti tra i 18 e i 98 anni, si sono sfidati in una serie di prove.

Al duello finale sono arrivati Stanislao Zama ed Eupreprio Balestra, 40enne di Francavilla. E alla fine ha vinto…

Il vincitore è Stanislao Zama

Il vincitore di questa prima edizione di 99 da battere su Rai 2 è Stanislao Zama, ha 28 anni, è di Faenza e nella vita lavora come personal trainer e tecnico della nazionale di arrampicata italiana. Stanislao ha fondato la palestra Kaizen Athletics e ha ricevuto una Palma d’Oro Coni al merito tecnico per il suo contributo alla disciplina. Con il montepremi ha detto di voler costruire una palestra specializzata nell’arrampicata e acquistare una casa nelle Dolomiti.