Chi ha vinto Tu si que Vales 2024? Chi è il vincitore dopo la finale di sabato 16 novembre

Giuria Tu si que vales nella finale

Contenuti dell'articolo

Chi ha vinto Tu si que Vales 2024? Questa la domanda dei fan, che non riescono a tenere a bada la curiosità. Dopo settimane di puntate registrate ed esibizioni mozzafiato, il talent show di Canale 5 è giunto al capolinea e sabato 16 novembre, stavolta in diretta, è stato proclamato il vincitore di questa edizione. Che, come le precedenti, ha collezionato ogni sabato record di ascolti. Ma chi ha trionfato? E cosa è successo nella finalissima?

Tu si que vales 2024, la finale in diretta: anticipazioni, scaletta, chi sono i finalisti e montepremi

Chi è il vincitore di Tu si que Vales 2024

Nella puntata di ieri tutti i concorrenti in finale si sono esibiti di nuovo davanti ai giudici, ma è stato il pubblico da casa, che ha avuto la possibilità di votare, a decretare il vincitore. Chi tra Matteo Fraziano, artista delle ombre cinesi, Emanuele Condoleo, strongman; Ruben e Ivan, atleti di parkour, uno di loro è disabile; Hakuna Matana, acrobati; Duo Sebas e Sonia, acrobati; Vlad e Sergey, pole dancers; Colombia Salsa Style, ballerini; Marceau Bidal, acrobata; Ssaulabi, atleti di arti marziali e Les Expires, comici avrà trionfato?

Ricordiamo che il vincitore è riuscito a portarsi a casa un bel montepremi, 100.000 euro in gettoni d’oro.

Matteo Fraziano ha vinto Tu si que Vales

A trionfare e ad aggiudicarsi il montepremi finale, dopo diverse sfide ed eliminazioni, è stato Matteo Fraziano, artista delle ombre cinesi.

Chi ha vinto la Scuderia Scotti

Grande attesa e curiosità dei telespettatori anche per il vincitore della Scuderia Scotti, che da anni è una sorta di competizione a parte. Chi tra Vincenzo Angarano, cantante; Francesco Nutini, comico e Domenico De Martino, ballerino ha conquistato il pubblico da casa?

Il vincitore della Scuderia Scotti è stato Domenico De Martino.

Dove rivedere la replica della finale

La finale di Tu si que Vales, così come tutte le altre puntate, si possono rivedere in replica (e gratuitamente) sul portale Witty Tv. Lì i telespettatori potranno rivedere le esibizioni più belle e i momenti iconici della trasmissione, che è ormai un cult della tv italiana.