Chi l’ha visto?, anticipazioni 6 novembre 2024, stasera il caso degli sposi scomparsi (e ritrovati)
Come ogni mercoledì che si rispetti l’appuntamento su Rai 3 è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di attualità condotto ormai da anni dalla giornalista Federica Sciarelli. Tra segnalazioni, persone scomparse e casi di chi, invece, è in difficoltà. Ma ecco tutte le anticipazioni di oggi, mercoledì 6 novembre.
Chi l’ha visto?, anticipazioni 30 ottobre: la storia di Luciano che ha perso la memoria
A Chi l’ha visto il caso di Pietro e Maria, gli sposi scomparsi che hanno fatto ritorno a casa
Stando alle anticipazioni, questa sera la trasmissione di Rai 3 ritornerà sul caso degli sposi scomparsi per giorni. E poi ritrovati. Pietro e Maria sono convolati a nozze di venerdì, poi il martedì successo sono spariti e hanno lasciato le famiglie nell’angolo. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ma dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria sono ricomparsi. E ora le domande si rincorrono: cosa è successo? Dove sono stati? Questo sarà l’argomento di apertura della puntata, che prenderà il via in diretta a partire dalle 21.20 circa.
Il caso di Mara Favro e la scomparsa di Riccardo su Rai 3
Ma non finisce qui. Dopo gli sposi spariti e ricomparsi, la trasmissione si occuperà del caso di Mara Favro, la donna scomparsa da due anni. Adesso gli inquirenti la cercano a pochi chilometri dalla pizzeria di Chiomonte, da dove è sparita dopo che era tornata a prendere le sue chiavi di casa che aveva dimenticato nel ristorante. Ci saranno testimonianze inedite nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli.
I riflettori, poi, saranno puntati sulla scomparsa di Riccardo, il ragazzo di Acqualagna di cui si sono perse le tracce dopo una cena con gli amici. La mamma non si rassegna e stanno continuando a chiedere che le ricerche vadano avanti. Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera su Rai 3 a partire dalle 21.20. La trasmissione si potrà seguire anche in diretta streaming sul portale Rai Play, dove sono disponibili le repliche.