Chi l’ha visto? anticipazioni diretta stasera 11 dicembre: la scomparsa di Daniela

Federica Sciarelli che conduce Chi l'ha visto? stasera in tv

Come ogni mercoledì che si rispetti l’appuntamento su Rai 3, per moltissimi telespettatori, è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità, tra gialli da risolvere, casi di cronaca, persone scomparse o segnalazioni di chi è in difficoltà, che vede alla conduzione – da anni – la giornalista Federica Sciarelli. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, mercoledì 11 dicembre.

A Chi l’ha visto la scomparsa di Daniela e il caso di Liliana Resinovich

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera la trasmissione di Rai 3 tornerà sulla misteriosa scomparsa di Daniela, la giovane donna sparita da Vitriola di Montefiorino. Un uomo è stato indagato per sequestro di persona e arrestato per possesso di armi illegali, ma giura di non averle mai fatto del male. Anzi, dice di averla solo aiutata. E stasera proprio a Chi l’ha visto? ci saranno testimonianze inedite in diretta.

Ma non solo. Federica Sciarelli tornerà anche sul giallo della morte di Liliana Resinovich in attesa della consulenza dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo. Le nuove analisi sul corpo e i messaggi cancellati che sono stati recuperati dal telefono di Liliana stanno mettendo in discussione la tesi del suicidio. E in diretta a Chi l’ha visto? ci sarà il fratello della donna, Sergio.

La storia di Trevico

Ma non finisce qui. Questa sera si parlerà anche della strana storia di Trevico, Avellino. Qui un uomo riceve minacce di morte e inviti a togliersi la vita. Provengono da un uomo che la moglie ha conosciuto in chat.  Cosa sta succedendo? E perché? Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vedere Chi l’ha visto?

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per stasera, mercoledì 11 dicembre, a partire dalle 21.20 circa su Rai 3. La trasmissione, che è rigorosamente in diretta, si potrà seguire anche in streaming sul portale RaiPlay, dove poi sarà disponibile la replica.