Chi l’ha visto?, anticipazioni diretta stasera 18 dicembre: la scomparsa di Daniela e ultime notizie su Liliana Resinovich
Come ogni mercoledì che si rispetti l’appuntamento su Rai 3 è uno. Ed è quello, per moltissimi telespettatori, con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento, tra omicidi da risolvere, gialli, persone scomparse o in difficoltà, che vede alla conduzione da anni la giornalista Federica Sciarelli. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera e i casi che verranno affrontati in diretta oggi, mercoledì 18 dicembre.
Stasera a Chi l’ha visto il caso di Liliana Resinovich
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera la trasmissione di Rai 3 tornerà in diretta sulla morte di Liliana Resinovich. Sebastiano Visintin dice che le centinaia di messaggi in codice tra Liliana e Claudio Sterpin non significano nulla, non dimostrano una relazione. È così? Il programma Chi l’ha visto? ha cercato di interpretare questi messaggi con l’aiuto dei telespettatori. E stasera si cercherà di fare chiarezza.
Le scomparse di Daniela Ruggi e Riccardo
Non solo Liliana Resinovich. Al centro della puntata di stasera anche la scomparsa di Daniela Ruggi, di lei non c’è nessuna traccia nella casa del cosiddetto sceriffo. Si cerca il suo corpo, ma si seguono tutte le segnalazioni e in diretta ci saranno testimonianze inedite nel corso della puntata. Ma non finisce qui. A chi l’ha visto? stasera anche il caso del giovane Riccardo. Di lui non ci sono tracce da settimane: è stata ispezionata di nuovo la diga del Furlo, ma non è stato trovato. Il ragazzo se ne è andato via volontariamente, lasciando l’auto accanto alla diga? È quello che sperano i familiari.
Come sempre anche stasera non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Dove rivedere le repliche e a che ora inizia su Rai 3
L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera – mercoledì 18 dicembre – a partire dalle 21.25 circa. Il programma si potrà seguire anche in streaming e on demand sul portale RaiPlay, dove sono disponibili le repliche.