Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 9 ottobre 2024: la storia di Mara Favro, tutti i casi di stasera in tv
Federica Sciarelli, da anni volto della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?, oggi compie 66 anni. E festeggerà andando in onda, in diretta. Stasera, infatti, ci sarà una nuova puntata del programma, che da tempo appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra fatti di cronaca, attualità e casi di persone scomparse o in difficoltà. Ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 9 ottobre.
Stasera a Chi l’ha visto? il caso di Mara Favro
Stando alle anticipazioni, questa sera i riflettori della trasmissione, almeno in un primo momento, saranno puntati sulla storia di Mara Favro. E la domanda è sempre la stessa: la donna si è allontanata o è stata fatta sparire? Un uomo che la conosceva bene è sicuro di averla vista 45 giorni dopo la scomparsa. Sul caso, ci saranno testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”.
La storia di Denis Bergamini
Ma non finisce qui. Stasera, a partire dalle 21.30 circa, si tornerà a parlare di Denis Bergamini. Non si è suicidato, è stato ucciso e dopo 35 anni la Corte di Assise di Cosenza ha condannato in primo grado la ex fidanzata, Isabella Internò, a 16 anni per omicidio in concorso con ignoti. In studio, in diretta, ci sarà la sorella di Denis, Donata Bergamini.
I fratellini ritrovati, il caso di Nessy stasera in tv su Rai 3
A Chi l’ha visto? questa sera anche il caso di Nessy, la giovane mamma ancora bloccata in Egitto con la sua bambina, che farà un appello in diretta: “Devo vivere nascosta, non posso uscire, questa non è più una vita”. Su Rai 3, però, non solo drammi. Federica Sciarelli annuncerà anche il lieto fine per due fratellini, che si erano allontanati dalla comunità e che ora potranno vivere con i propri cari.
Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Tutte le puntate di Chi l’ha visto?, lo ricordiamo, sono disponibili in replica (e in streaming) sul portale Rai Play.