Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 13 novembre 2024: il caso di Andreea Rabciuc in tv
Come ogni mercoledì che si rispetti l’appuntamento su Rai 3 è uno ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Tra gialli da risolvere, omicidi e segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, mercoledì 13 novembre.
Stasera a Chi l’ha visto la morte di Andreea Rabciuc
Stando alle anticipazioni, questa sera su Rai 3, a partire dalle 21.20 circa, la trasmissione di Federica Sciarelli tornerà sulla morte di Andreea Rabciuc. La procura di Ancona ha chiuso le indagini e si parla di istigazione al suicidio e maltrattamenti. La campionessa di tiro a segno è stata trovata morta in un casolare poco distante da dove aveva passato la notte con degli amici. Su una trave poche parole: “Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma”, riferendosi al suo ex fidanzato Simone, ora agli arresti domiciliari.
Le scomparse di Lorenzo e Riccardo, cosa è successo ai ragazzi?
Ma non finisce certo qui. Stasera si parlerà anche della misteriosa scomparsa di Lorenzo, un giovane di 20 anni, da Fuscaldo (Cosenza). Sulla spiaggia sono state trovate le sue scarpe da ginnastica e una strana cintura con dei chiodi conficcati. Che cosa significa? Ci saranno documenti e testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”.
La trasmissione, poi, si occuperà anche di Riccardo, un altro ragazzo fragile che avrebbe lasciato la sua auto nei pressi della diga del Furlo, lì dove ora i genitori chiedono che sia cercato, prima di continuare dappertutto. Ma la diga – dice la Prefettura – non può essere svuotata.
Dove seguire la trasmissione di Rai 3
Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per stasera, mercoledì 13 novembre, ma la trasmissione si potrà seguire anche in diretta streaming (e gratuitamente) sul portale Rai Play.