Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 19 febbraio 2025: l’omicidio di Pierina Paganelli

Federica Sciarelli che conduce Chi l'ha visto? stasera in tv

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 per tanti telespettatori è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Tra casi di cronaca, omicidi, gialli tutti ancora da risolvere, segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, mercoledì 19 febbraio.

Stasera a Chi l’ha visto? l’omicidio di Pierina

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nella puntata di stasera la trasmissione di Rai 3 tornerà sull’omicidio di Pierina Paganelli: l’inviato Giuseppe Pizzo ha scoperto che un capello che si trovava sul volto della signora di Rimini non è stato repertato. Di chi era? Di Pierina o dell’assassino? Era importante quel capello? Se ne parlerà nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda a partire dalle 21.20 su Rai 3.

La morte di Andrea e la scomparsa di Daniela Ruggi

Ma non finisce certo qui. Al centro della puntata di stasera anche la morte di Andrea, il ragazzo che studiava informatica a Perugia. Il giovane alle 12.32 ha mandato un messaggio alla sorella per fissare l’appuntamento a mensa. Sembrava tutto normale. E invece è sparito e dopo mezz’ora il suo risultato è risultato spento. Cosa è successo in quei frangenti?

A Chi l’ha visto? anche la scomparsa di Daniela Ruggi: dopo cinque mesi, della donna ancora nessuna traccia. Daniela voleva costruirsi una famiglia e andare avanti. Forse qualcuno potrebbe avere approfittato della sua ingenuità e averle fatto del male? Su Rai 3 stasera ci saranno tante testimonianze inedite. E, come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per stasera su Rai 3, a partire dalle 21.20 circa. Tutte le puntate, lo ricordiamo, sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.