Chi l’ha visto? anticipazioni stasera 20 novembre: la scomparsa di Riccardo

Federica Sciarelli che conduce Chi l'ha visto? stasera in tv

Come ogni mercoledì l’appuntamento per molti telespettatori che si sintonizzano su Rai 3 è con Chi l’ha visto? il programma di attualità, tra gialli da risolvere, misteri, omicidi e scomparse, che vede alla conduzione da anni Federica Sciarelli. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, mercoledì 20 novembre, e i casi che verranno trattati e analizzati in diretta.

Stasera a Chi l’ha visto? la scomparsa di Riccardo

Questa sera la trasmissione si concentrerà sulla misteriosa scomparsa del giovane Riccardo, un 19enne che ha fatto perdere le sue tracce. La procura adesso ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. Cosa succedeva nella vita di questo 19enne? Lui sembrerebbe aver lasciato una lettera con scritto “Con o senza Riccardo”. Cosa significa? In diretta a “Chi l’ha visto?”, stando alle anticipazioni di stasera, ci saranno la mamma e la nonna.

Arrestato l’ex di Chiara Balistreri

Ma non finisce qui. Questa sera anche la storia di Chiara Balistreri, la ragazza picchiata dall’ex fidanzato. La Polizia ha arrestato Gabriel in Romania: lui era scappato lì dopo 10 giorni di arresti domiciliari. E la mamma della ragazza, che aveva denunciato tutto sui social perché temeva di diventare l’ennesimo caso di femminicidio, ringrazierà anche la trasmissione di Rai 3 per i servizi mandati in onda.

Infine questa sera si parlerà anche del disagio e del malessere di un altro giovane, che ha mandato una lettera preoccupante alla mamma: “Presto accadranno cose molto brutte, molte persone moriranno e perderanno tutto”. Dopo questo messaggio è scomparsa senza lasciare traccia, ma con il suo bancomat vengono fatti dei pagamenti a Palermo. Cosa sta succedendo?

Come sempre, anche stasera, durante la puntata saranno trasmessi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. L’appuntamento con Federica Sciarelli e la sua squadra di professionisti è per stasera su Rai 3, a partire dalle 21.20 circa. La trasmissione, lo ricordiamo, si può seguire anche in diretta streaming e on demand sul portale Rai Play.