Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 26 febbraio 2025: ultime novità sugli scomparsi

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 per tantissimi affezionati telespettatori è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Tra gialli ancora da risolvere, omicidi, segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, mercoledì 26 febbraio.
Le ultime news su Mara Favro e Pierina a Chi l’ha visto? stasera in tv
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, stasera a Chi l’ha visto? si tornerà a parlare di Mara Favro. Sono state ritrovate alcune ossa e un paio di occhiali vicino al depuratore di Gravere, proprio dove il cellulare di Mara Favro aveva agganciato l’ultima cella prima di spegnersi. Sono di Mara? Sarà ospite di Federica Sciarelli il fratello Fabrizio.

Ma non finisce qui. I riflettori della trasmissione saranno puntati anche sulla misteriosa morte di Pierina Paganelli: nei prossimi giorni si saprà se sulle chiavi che la donna teneva in mano ci siano tracce utili per risalire all’assassino. Ma ci sono altri oggetti che non sono stati repertati.
La morte dello studente Andrea a Perugia
Al centro della puntata di stasera anche la morte di Andrea, il giovane studente di informatica all’Università di Perugia. Alla trasmissione di Rai 3 stanno continuando ad arrivare segnalazioni su possibili account del ragazzo nel mondo del dark web. Ma sono davvero suoi? Non solo. Accanto al suo corpo sono stati trovati molti medicinali. E la domanda sorge spontanea: li aveva comprati lui o sono stati portati da qualcuno? Su Rai 3 in diretta i dubbi dei familiari e il loro appello a chiunque sappia qualcosa di utile per capire che cosa è successo.
Come sempre, Federica Sciarelli lascerà spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per stasera, mercoledì 26 febbraio su Rai 3. Tutte le puntate si potranno rivedere in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.