Chi l’ha visto? anticipazioni stasera 27 novembre 2024: tutto sulla diretta

Federica Sciarelli che conduce Chi l'ha visto? stasera in tv

Come ogni mercoledì che si rispetti l’appuntamento su Rai 3, a partire dalle 21.20, è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità, tra omicidi, gialli da risolvere, persone scomparse o in serie difficoltà, che vede alla conduzione da anni la giornalista Federica Sciarelli. E stasera non mancheranno inchieste e testimonianze inedite con un focus sui femminicidi, a pochi giorni dalla giornata contro la violenza sulle donne. Ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 27 novembre.

Stasera a Chi l’ha visto femminicidi e violenze sulle donne

I femminicidi non si arrestano e proprio ieri una donna a Terracina è stata uccisa dal marito. Spesso, infatti, i responsabili sono i compagni, gli ex fidanzati, quelli che non accettano la separazione. E la violenza è in aumento anche tra gli adolescenti. Perché? E cosa sta succedendo? A queste domande Chi l’ha visto? stasera cercherà di dare una risposta. Tra inchieste esclusive e testimonianze inedite.

Le storie di Greta e Francesca

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda questa sera, in prima serata, si parlerà della storia di Greta, la cantante rock scomparsa a Porto Tolle. Lei stava male e temeva di aver subito un avvelenamento da metalli pesanti.

Poi si lascerà spazio all’uomo che ai microfoni della trasmissione di Rai 3 aveva detto che non c’entrava nulla con la scomparsa della moglie Francesca. Lui ha confessato: l’ha uccisa e messa in un borsone, che ha poi gettato nelle campagne del cagliaritano.

Dove vedere le repliche

Chi l’ha visto?, come sempre, si potrà seguire in tv su Rai 3, ma anche in streaming e on demand sul portale RaiPlay. Qui restano disponibili anche le repliche delle puntate precedenti. Anche stasera, oltre ai casi di femminicidio, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.