Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 30 ottobre: la storia di Luciano che ha perso la memoria

chi l'ha visto

Contenuti dell'articolo

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 per tantissimi telespettatori è solo uno ed è quello con Chi l’ha visto?. Anche stasera, mercoledì 30 ottobre, il programma di approfondimento, tra gialli da risolvere, omicidi, scomparse e persone in difficoltà che vede alla conduzione la giornalista Federica Sciarelli tornerà in onda, in diretta. Con tantissime storie e segnalazioni. Ma ecco, intanto, tutte le anticipazioni.

La storia di Luciano che ha perso la memoria stasera a Chi l’ha visto?

Stando alle anticipazioni, stasera la trasmissione Chi l’ha visto? si concentrerà sulla storia di Luciano, l’uomo romano che è stato investito e che ora, dopo essere stato in coma, non ricorda più gli ultimi quarant’anni della sua vita. Luciano non riconosce i figli, non sa chi è e la sua testimonianza sarà proposta da Federica Sciarelli ai suoi affezionati telespettatori.

La storia di Tiziana e la funzione del braccialetto elettronico

Ma non finisce certo qui. Nella puntata di stasera si parlerà anche del braccialetto elettronico, quello strumento utile per salvaguardare le donne dai mariti e dai compagni violenti. Ma è davvero così? Funziona e serve? Federica Sciarelli con i suoi inviati tornerà sulla storia di Tiziana, che nonostante l’ex marito abbia il braccialetto, ha paura di uscire di casa per andare al lavoro a poche centinaia di metri.

La scomparsa di Riccardo

Infine, il programma di Rai 3 si concentrerà sul caso di Riccardo, il ragazzo che ha lasciato la sua macchina presso la diga del Furlo ed è scomparso. Di lui non si hanno più notizie, ma i genitori ricevono telefonate da sciacalli che chiedono soldi per dare informazioni e altre con urla e lamenti.

Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove seguire il programma

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per stasera, mercoledì 30 ottobre. La trasmissione si potrà seguire anche in diretta streaming (e gratuitamente) sul portale Rai Play, dove sono disponibili le repliche.