Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 9 aprile 2025: ultime news su Andrea Prospero, casi e scomparsi

Chi l'ha visto stasera in tv

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento per molti telespettatori di Rai 3 è uno ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, Federica Sciarelli. Tra casi di cronaca, omicidi avvolti nel mistero, gialli, persone scomparse e segnalazioni di chi è in difficoltà con appelli in diretta. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli argomenti che verranno affrontati stasera, mercoledì 9 aprile 2025.

Il caso di Andrea Prospero stasera a Chi l’ha visto? in tv

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera la trasmissione Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa, inizierà dall’inchiesta su Andrea Prospero, il giovane studente di informatica trovato morto in un B&B a Perugia. Dopo Chef che ha cambiato nome, in trasmissione verrà mostrato un altro personaggio misterioso che dopo un mese dalla morte dello studente di Lanciano ha scritto in rete: “Cerco gruppi dove posso piazzare ossicodone in grandi quantità”. E la domanda preoccupante è una: come è possibile che questo farmaco, lo stesso che ha ucciso il giovane, in rete sia ancora venduto. Da Federica Sciarelli ci sarà una mamma che ha perso il figlio, morto dopo aver assunto gli stessi farmaci che si era procurato con delle ricette false.

I casi di Paolo e Pierina Paganelli: ultime news

I riflettori, poi, saranno puntati sul caso di Paolo, del quale, dopo 23 giorni, non c’è ancora nessuna traccia. La sua bicicletta e il suo cappellino sono stati ritrovati lungo il fiume a Turbigo, a quasi 30 chilometri da casa. L’uomo aveva detto ai colleghi di lavoro che stava male e ora la domanda è la stessa: in quelle condizioni come ha fatto a pedalare così a lungo? E dove era diretto? Secondo le sorelle, Paolo non conosceva quella zona e qualcuno forse ha indossato il cappellino e ha finto di essere lui.

Su Rai 3, in diretta, anche le novità sul caso di Pierina Paganelli. Secondo il perito della Procura nei momenti dell’omicidio si sentirebbero sia una voce maschile sia una voce femminile e sarebbero compatibili con Louis Dassilva e con Manuela Bianchi. Ma per la difesa di Dassilva non è possibile identificare quelle voci. E sono dello stesso parere i consulenti di Manuela. Chi c’era, quindi, quando Pierina è stata uccisa? Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera su Rai 3, in diretta e a partire dalle 21.20 circa. La puntata si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay, dove poi sarà disponibile la replica.