Chiara Ferragni e Tronchetti Provera annunceranno una gravidanza ad aprile 2025: la bomba di Fabrizio Corona

Chiara Ferragni Giovanni Tronchetti Provera profezia Fabrizio Corona

Fabrizio Corona come Mago Merlino. Fa le profezie. A volte le azzecca, altre no. Stavolta parla di Chiara Ferragni e del suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. La storia d’amore tra i due continua a far parlare, e stavolta non solo per i riflettori puntati su di loro. Secondo indiscrezioni, l’imprenditore avrebbe già deciso il regalo di Natale per la sua nuova compagna: un anello dal valore esorbitante. Un simbolo di un legame sempre più forte, che per Chiara rappresenta una vera rinascita dopo un anno tutt’altro che facile, segnato dalla fine del matrimonio con Fedez e dal famigerato “pandoro gate”.

Ma c’è di più. Giovanni è già stato introdotto nella quotidianità dei figli di Chiara, Leone e Vittoria, dove è stato accolto come “l’amico di mamma”. A quanto pare, non sembra intenzionato a uscire dalla loro vita.

Fabrizio Corona e la sua “profezia”

Tra chi osserva con attenzione l’evoluzione di questa nuova relazione c’è Fabrizio Corona, che, ospite del podcast Gurulandia, ha lanciato una previsione che ha subito acceso i riflettori.

«Segnatevi questa data: entro aprile 2025, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera annunceranno che aspettano un bambino. È la mia profezia, e non mi rimangio nulla!», ha dichiarato Corona, sfidando chiunque a scommettere contro di lui.

Secondo Corona, il modo in cui Chiara si riferisce a Giovanni è significativo: «Non lo chiama fidanzato, né Giò. Per lei è “il mio compagno”, nel senso di compagno di vita, quello che rappresenta la sua nuova normalità dopo un anno complicato».

Un augurio di felicità (con una frecciatina)

Nonostante l’amicizia dichiarata con Fedez, Corona si è detto imparziale e ha augurato ogni felicità a Chiara: «A Chiara auguro tanta felicità, se la merita. Anche se Fedez è un mio grande amico».

E non ha resistito a un paragone interessante, citando una frase di Elisabetta Canalis durante una recente intervista: «Lei ha detto che la storia con George Clooney le ha insegnato che ci si può innamorare di chi ci ama. Con questo ho detto tutto».

Un futuro pieno di interrogativi

La relazione tra Ferragni e Tronchetti Provera sembra destinata a fare sempre più rumore. Le indiscrezioni sul regalo di Natale, la “profezia” di Corona e i continui paragoni con il passato rendono questa storia un mix perfetto di curiosità, amore e gossip.

Il 2025 sarà davvero l’anno di una grande notizia per Chiara? Solo il tempo lo dirà. Intanto, il pubblico osserva e commenta, affascinato da questo nuovo capitolo nella vita della regina dei social.