Chiara Ferragni ha tradito Fedez con Achille Lauro? L’ultima ‘bomba’ di Fabrizio Corona

Dal ‘caso’ Balocco dello scorso anno di fatti ne sono successi. Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, i loro bimbi non vengono più mostrati sui social e lei sembrerebbe aver ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo. Eppure, da giorni non si fa altro che parlare di loro due. E di ‘terze persone‘, che sarebbero subentrate in quel matrimonio che sembrava da favola. Nelle ultime ore, infatti, Fabrizio Corona nel suo ‘Falsissimo‘ ha lanciato diversi scoop: Fedez avrebbe tradito sua moglie fin dall’inizio con un’altra donna, Angelica Montini. E lei avrebbe scoperto tutto a distanza di anni.
Ma non solo. Chiara Ferragni avrebbe tradito Fedez con Achille Lauro. Un matrimonio da favola solo sui social, lì dove si mostravano sorridenti, felici, affiatati. La realtà, secondo Fabrizio Corona, raccontava altro.

Fedez e il tradimento con Angelica Montini
“Quello che vi stiamo raccontando è qualcosa di veramente esclusivo“. Ha iniziato così Fabrizio Corona, che nel suo ‘Falsissimo’, il format che ha creato per raccontare la sua verità, ha lanciato uno scoop su Fedez. Il cantante, che presto parteciperà ancora una volta al Festival di Sanremo, avrebbe avuto da sempre una storia con Angelica Montini, una ragazza della Milano bene. E questo addirittura prima del matrimonio con Chiara Ferragni. Anzi, pare che prima di dire il fatidico sì Fedez abbia chiamato Angelica per dirle che era pronto a tutto e avrebbe addirittura ‘mollato’ sull’altare Chiara Ferragni per lei. La ragazza, però, avrebbe deciso di mettersi da parte, nonostante l’amore che diceva di provare per lui.
Nel frattempo, lei si sarebbe fidanzata con Romi, figlio dell’imprenditore Bindi. Ma è dopo Sanremo 2023 che Fedez e Angelica si sarebbero rivisti. Da quel momento il cantante e l’imprenditrice digitale hanno iniziato a vivere una crisi e hanno annunciato la rottura del loro matrimonio, dopo il ‘caso’ Balocco e quel periodo difficile per Chiara Ferragni.
Il tradimento ancora prima del matrimonio
L’estate per Fedez è stata di serate, divertimento, discoteche, fino a quando a settembre scorso Angelica sarebbe tornata a bussare alla sua porta. Lei, ancora fidanzata, avrebbe trascorso un mese intero con Fedez, poi il compagno avrebbe scoperto tutto e l’avrebbe lasciata. Lei, confusa, ha deciso di distaccarsi da Fedez, ma è a quel punto che sarebbe subentrato Fabrizio Corona. L’ex paparazzo avrebbe cercato di fare da paciere, ma Angelica irremovibile avrebbe lasciato definitivamente l’artista. Lasciandolo solo e disperato perché innamorato di lei. E questo sembrerebbe da sempre.
La decisione di Angelica avrebbe provocato un crollo emotivo in Fedez, che a dicembre sul palco di Sarà Sanremo si è mostrato un po’ in difficoltà. Come ha detto Corona, Federico sarebbe salito lì dopo aver ingerito molti farmaci con intento suicida e dopo essere stato rianimato da un medico intervenuto in urgenza in albergo.
Parla Chiara Ferragni sui social: ‘Sono stata tradita’
Dopo lo scoop di Fabrizio Corona, Chiara Ferragni ha deciso di non stare più il silenzio. E ieri sui social si è lasciata andare a un lungo sfogo messo nero su bianco: “Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pure quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto ‘non farti fare questo’ a qualsiasi amica perché per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perché mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti. E così non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso febbraio, quando faticavo ad alzarmi dal letto”.
“Ho sentito dire tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l’ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente) e mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non essere trascinato nel mio danno d’immagine“.
“Fedez non voleva sposarmi”
Chiara Ferragni ha poi raccontato uno degli ultimi episodi, quello che risale a poco prima di Natale 2024. “Federico mi ha chiamata, ben consapevole di parlare con me al telefono, e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguita dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio, ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente”.
“Ho vomitato, ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro, ma ho sofferto in silenzio, circondata solo dalla vicinanza di chi mi ama veramente e augurandomi un amore vero da entrambe le parti per il futuro”. L’imprenditrice digitale ha spiegato che ha cercato di stare in silenzio, soprattutto per i suoi due figli, poi ieri si è lasciata andare. “Decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dell’amante è stato un colpo davvero basso. Dettagli come la sua chiamata all’amante appena prima di salire all’altare dicendole che sarebbe bastato un cenno da parte sua per mollare tutto o venire a conoscenza dei suoi messaggi a lei prima di essere operato, mentre in quel letto c’ero io a stringergli la mano e sperare ogni secondo di avere quel male al posto suo pur di non vederlo soffrire, sono dettagli troppo dolorosi. Sono stata zitta, ma leggo troppe schifezze. La mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta e nonostante tutto sono fiera di aver amato incondizionatamente”.
E’ come se Chiara Ferragni solo adesso, a detta sua, avesse capito di essere stata presa in giro. E ora, come ha spiegato, vuole solo voltare pagina, dimenticare e vivere un amore vero, reale da entrambe le parti.
Il tradimento con Achille Lauro
Ma la storia non sembrerebbe essere certo finita qui. Il motivo? Fabrizio Corona è pronto con un’altra bomba: Chiara Ferragni avrebbe tradito Fedez con Achille Lauro.
E così la soap opera, a pochi giorni da Sanremo, continua. “Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e per non rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto” – ha spiegato Corona. “Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino col suo amico. Ti dimentichi, cara Chiara chi sono e cosa faccio. Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stron**ate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore che però hai vissuto tradendolo costantemente. Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando lo hai ammesso a Fede?”.
Tra un tradimento e l’altro, la verità la conoscono solo i diretti interessati. Ma la trama si fa sempre più articolata. E puntata dopo puntata, tutto sembra quasi una serie tv. Con una certezza: Achille Lauro e Fedez presto si incontreranno perché entrambi saranno a Sanremo, in gara con i loro brani.