“Chissà chi è”, Carmen Di Pietro e Giovanna Civitillo protagoniste nella prima puntata game show di Amadeus
Amadeus rilancia “Chissà chi è” con quattro puntate speciali in prima serata sul Nove, a partire da giovedì 9 gennaio 2025. Il programma, che non ha ottenuto il successo sperato nella fascia preserale, si rinnova con ospiti celebri, comici e artisti che, oltre a cimentarsi nel gioco delle identità, si esibiranno nelle loro specialità, tra stand-up, monologhi e altre performance.
Carmen Di Pietro e Giovanna Civitillo protagoniste nella prima puntata di “Chissà chi è”
Nella puntata inaugurale, le concorrenti saranno Carmen Di Pietro e Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.
Le due affronteranno il gioco per aggiudicarsi un montepremi di 200.000 euro, che, in caso di vittoria, sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, in occasione del 60º anniversario dell’ente.
Ospiti speciali e nuove identità da scoprire
Ogni episodio vedrà la partecipazione di ospiti vip e protagonisti de “La Corrida” di Amadeus. Nel primo appuntamento, tra gli ospiti ci saranno i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Omar Fantini, Dado, Massimo Boasi, finalista de “La Corrida” noto per l’imitazione di Mahmood in “Tuta Gold”, e il mago comico Raffaello Corti.
Le regole del gioco: intuito e osservazione per una buona causa
I concorrenti dovranno abbinare correttamente le 8 identità presenti sul palco alle 8 attività proposte, mettendo alla prova le loro capacità di osservazione e intuito. Più abbinamenti corretti riusciranno a fare, maggiore sarà il montepremi da devolvere alla Fondazione AIRC, che nel 2025 celebra 60 anni di impegno nella ricerca indipendente sul cancro.