Choc a Roma, l’amico non risponde al telefono: trovato morto con la testa nel frigo
Non lo sentiva da tempo, non riusciva a mettersi in contatto con lui, non aveva più nessuna sua notizia. E così, preoccupato, ha allertato le forze dell’ordine. Temeva che fosse successo qualcosa di brutto al suo amico, purtroppo non sbagliava: quando gli agenti di Polizia della Sezione Volanti sono intervenuti in quell’abitazione hanno trovato l’uomo, di origine tedesca e di 65 anni, senza vita.
Macabra scoperta nel Tevere: ritrovato il cadavere di un uomo, è giallo
Cadavere in via di Santa Colomba a Roma
A contattare la Polizia ieri mattina, intorno alle 10, è stato uno degli amici dell’uomo, che da qualche giorno non riusciva a sentire la sua voce. Alle telefonate e ai messaggi non rispondeva. Gli agenti, quindi, sono entrati in quella casa a Roma, in via di Santa Colomba, e qui hanno fatto la tragica scoperta. Il 65enne, di origine tedesca, era morto: è stato trovato nudo, con la testa dentro al frigorifero. Sul suo corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza e l’ipotesi è che sia deceduto per cause naturali, forse stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo.
Spetterà alla Polizia, però, fare chiarezza e capire cosa sia successo. Un malore per il troppo caldo?
Un caso simile mesi fa a Torrevecchia
Un episodio simile si è verificato a giugno scorso sempre a Roma, in via Paolo Fiordespini, a Torrevecchia, nel quadrante nord della Capitale. Un uomo non rispondeva alle telefonate dei parenti, ormai da oltre un giorno: così avevano contattato il NUE 112 per chiedere un intervento. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia di stato del commissariato di Montemario.
Torrevecchia, non risponde alle chiamate: trovato morto in casa
L’uomo, un 70enne, non rispondeva né al telefono né al citofono. Una volta nell’abitazione, l’amara sorpresa: l’uomo era morto, ormai da diverse ore, anche lui stroncato da un malore improvviso. Che non gli aveva lasciato scampo.