Ciak si gira a Roma, al via le riprese della fiction ‘A testa alta’ con Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, amatissima attrice romana, presto tornerà sul piccolo schermo e sarà la protagonista di una nuova serie tv dal titolo “A testa alta“. Proprio in questi giorni nella Capitale è stato battuto il primo ciak della fiction, che vede alla regia Giacomo Martelli. La serie tv, prodotta da Marco Belardi, è stata scritta da Mizio Curcio, Andrea Nobile, Nicoletta Senzacqua e Paolo Marchesini. E presto, quando le riprese saranno finite, debutterà in prima serata su Canale 5.

Di cosa parla la nuova serie di Canale 5 A testa alta con Sabrina Ferilli
Nella nuova serie tv, che andrà in onda prossimamente su Canale 5 (per forza di cose la data ufficiale ancora non è stata resa nota) Sabrina Ferilli interpreta Virginia Terzi, la preside di un liceo di un borgo tranquillo affacciato sulle rive di un lago laziale, alle porte di Roma. Lei è una brillante educatrice, una madre attenta e scrupolosa, ideatrice di “A testa alta”, un progetto innovativo contro la dipendenza digitale. Tutto nella sua vita sembra andare bene, fino a quando però un video intimo viene diffuso senza il suo consenso e questo la trascinerà in uno scandalo mediatico e la farà finire sotto i riflettori. Mentre la comunità sarà divisa, tra giudizi e dita puntate contro, Virginia lotterà con tutte le sue forze. E lo farà per difendere se stessa, suo figlio e i valori importanti in cui crede da sempre.
A Testa Alta racconta la storia di una caduta, seguita da una rinascita. Tra scandali, ricatti in rete, amori, legami familiari e segreti. Ed è la storia di una donna, come tante, che lotta per ottenere giustizia. Lo fa a testa alta.