Ciak si gira a Sabaudia (e non solo): al via i casting, ecco requisiti e come partecipare

Ciak si gira

Al via i casting per il nuovo film western Testa o Croce? di Matteo Zoppis e Rigo De Righi, che si girerà molto probabilmente a Sabaudia (e non solo). I due registi, infatti, stanno cercando uomini senza tatuaggi sul viso, tinte e ritocchi estetici. E i casting si terranno mercoledì 28 agosto, a Latina.

Casting a Ostia, si cercano ragazzi per una serie tv: requisiti e come partecipare

Casting per il film Testa o Croce? il 28 agosto a Latina

Il film si girerà tra Sabaudia e la provincia di Latina: si partirà nella seconda metà di settembre. E ora la regia è alla ricerca di comparse. A patto che vengano rispettati dei requisiti. Con la selezione che si terrà mercoledì 28 agosto, dalle 17 alle 20, nella sede della Latina Film Commission, che si trova sulla Strada Statale dei Monti Lepini 156 a Latina (ex Rossi Sud).

I requisiti

Si cercano, quindi, uomini tra i 30 e i 75 anni, che dovranno interpretare operai, contadini, cacciatori. Si cercano volti segnati, antichi, interessanti, ma non sono ammessi candidati con doppi tagli, tatuaggi sul volto e sulle braccia, tinte e ritocchi estetici. Inoltre, come si legge nel volantino per il casting non è richiesta una precedente esperienza di recitazione: potrebbe essere, quindi, anche la prima volta. E tentar non nuoce, soprattutto se qualcuna sogna di ‘sfondare’ nel mondo del cinema.

Chi può dovrà recarsi di persona in sede, chi è impossibilitato a partecipare al casting, invece, potrà inviare due foto recenti a colori (figura intera e primo piano), nome e cognome, residenza e numero di telefono alla mail castingtestaocroce@gmail.com.