Ciak si gira nella Pineta di Castel Fusano: da oggi al via le riprese della fiction ‘La regola del gioco’, chi ci sarà

Ciak si gira

La pineta di Castel Fusano torna fare da ‘sfondo’ a una fiction, targata Mediaset, che presto vedremo sul piccolo schermo. Proprio da questa sera gli attori saranno sul set, sul litorale romano, per girare le scene della serie tv ‘La regola del gioco‘, un progetto del regista Andrea Molaioli, prodotto da Fabula Picture. Tra gli attori sembrerebbe esserci Alessandra Mastronardi, probabilmente anche Max Tortora e Kyshan Wilson, la ‘Kubra’ di Mare Fuori, la serie di successo di Rai 2.

I Cesaroni 7 si farà, l’annuncio di Claudio Amendola: presto si torna sul set

Alessandra Mastronardi protagonista della fiction ‘La regola del gioco’

La nuova fiction ‘La regola del gioco‘ verrà proposta, quasi sicuramente, nella prossima stagione televisiva, sui canali Mediaset. E tra le protagoniste ci sarà Alessandra Mastronardi, l’attrice che dopo un piccolo periodo di pausa dal piccolo schermo ha deciso di tornare. Proprio lei oggi e domani sarà nella pineta di Castel Fusano per le riprese della fiction.

Elodie a Maccarese per il film ‘Fuori’: al via le riprese, ci sono Valeria Golino e Matilda De Angelis

La Mastronardi, che molto probabilmente non vedremo nella nuova stagione dei Cesaroni, sarà nella serie tv ‘Le regole del gioco‘ e lavorerà al fianco del regista Andrea Molaioli, che ha diretto anche La Ragazza del Lago, vincitore di 10 David di Donatello nel 2008. Ma non solo. C’era sempre lui dietro la macchina da prese, a dirigere, le serie Suburra e Circeo. Ora una nuova sfida, con una nuova fiction. Al momento tutto tace sulla trama, quindi la curiosità è tanta, ma bisognerà pazientare ancora un po’: far lavorare gli attori, poi godersi lo spettacolo in televisione, molto probabilmente nel 2025.

Al via le riprese oggi e domani, ecco dove

Per consentire le riprese cinematografiche, che si svolgeranno oggi e domani, i cittadini dovranno fare i conti con una viabilità stravolta. Tra divieti di sosta e di transito. Dalle 20 di stasera alle 5 di domani mattina i ‘riflettori’ saranno puntati su Viale Mediterraneo, nel tratto dopo il ponte sulla ferrovia Roma – Lido, lato destro in direzione Via Villa di Plinio per m.l. 60,00. Ci sarà, infatti, stando all’ordinanza, il divieto di sosta con rimozione eccetto i mezzi a servizio delle riprese cinematografiche, su Viale Mediterraneo, nel tratto compreso tra Piazzale Mediterraneo e Via dei Sandolini, lato destro in direzione Via di Villa di Plinio per m.l. 90,00.