Ciampino, 26enne trovata morta in casa dopo la serata in discoteca con il capo: è giallo
Una serata che doveva essere tranquilla, come tante altre. E che si è trasformata in tragedia. A Ciampino, in una villetta, sabato mattina è stata trovata senza vita una giovane ragazza di 26 anni. E ora spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, fare chiarezza e capire cosa sia successo. Da quel venerdì sera, trascorso in un locale a pochi metri da via Veneto, alla macabra scoperta poche ore dopo: la 26enne sul divano, ormai priva di sensi. Inutile ogni tentativo di soccorso, il cuore della ragazza aveva già smesso di battere.
Omicidio a Frosinone: 42enne accoltellato durante una lite a Villa Latina
Donna trovata morta a Ciampino
La giovane, come riporta Il Messaggero, avrebbe trascorso la serata di venerdì in compagnia del suo capo in un locale di via Veneto. Forse una relazione, tra i due, non solo lavorativa. Forse qualcosa di più di una semplice amicizia.
Qui si sarebbero divertiti con gli amici, poi avrebbero salutato tutti e sarebbero andati a casa, in quella villetta di Ciampino, dove poi la giovane è stata trovata senza vita. La 26enne romana, infatti, è stata trovata sabato mattina, sul divano, proprio dal suo datore di lavoro. E quando i soccorsi sono arrivati, allertati dall’uomo, per lei era già troppo tardi: è morta per un’emorragia interna.
La ricostruzione
Ora spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, fare chiarezza. Un destino tragico? Una terribile fatalità? Bisognerà ricostruire ogni tassello di quella serata per capire cosa sia successo alla giovane, che viveva a Roma, nel quartiere Ponte Mammolo. Da una prima analisi sul suo corpo non ci sarebbero segni di violenza, ma solo l’autopsia darà le risposte con certezza. Quello che resta, mentre i militari continuano a indagare, è il giallo sulla sua morte.