Cinzia, chi è la dama del Trono Over Uomini e Donne: età, da dove viene, lavoro, Francesco

Nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, una delle dame che ha subito attirato l’attenzione del pubblico e dei cavalieri è Cinzia.
Il suo fascino è evidente e si riflette nel modo in cui si presenta: il suo aspetto comunica sicurezza, classe e personalità. Il viso ha tratti maturi ma armoniosi, con occhi profondi e scuri che osservano con attenzione e curiosità. Le labbra sottili, sempre illuminate da un accenno di sorriso, completano un volto sereno ma mai banale.

Tutto su Cinzia, la dama del Trono Over di Uomini e Donne
Non si hanno ancora molte informazioni ufficiali sulla sua età e professione, ma ciò che emerge chiaramente è una donna determinata, capace di farsi rispettare e notare senza alzare la voce, anche se sembra che risieda a Salerno, segue un corso di studi per un suo percorso personale ed ha un figlio adolescente. La sua presenza nello studio di Maria De Filippi è già stata notata da più di un cavaliere, tra cui Francesco, che ha avviato con lei un primo scambio conoscitivo.
Il cavaliere ha 55 anni, è nato in Sicilia ma attualmente vive e lavora a Milano, dove è impiegato presso una società statale. I due hanno cominciato a frequentarsi e per i primi appuntamenti tutto sembrava procedere per il meglio. Dopo un invito da parte di Cinzia, però il rapporto tra i due si è un po’ raffreddato e hanno deciso di chiudere la conoscenza. E secondo Cinzia, Francesco non è così gentile, come invece descrive Isabella. “Ti sembro maleducato?” – ha detto il cavaliere. E lei ha preferito non rispondere. “Quando una persona appena conosciuta si presenta con questo regalo, a che pro?” – ha detto Francesco, che sembra non aver gradito il gesto della dama, che aveva pensato di dargli delle cuffie.
Nelle ultime settimane, è uscita con Flavio e Sebastiano, rimanendo molto colpita da quest’ultimo. Difatti, il cavaliere le ha chiesto una frequentazione esclusiva.