Ciro Solimeno, chi è il fidanzato di Martina a Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram

Ciro Solimeno a Uomini e Donne

Contenuti dell'articolo

Ciro Solimeno da settembre scorso è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Lui, infatti, ha deciso di prendere parte al programma per conoscere meglio tronista Martina De Ioannon, che l’estate scorsa aveva partecipato a Temptation Island con il fidanzato dell’epoca Raul. Proprio lì, all’interno del villaggio in Sardegna, aveva capito di non essere più innamorata come un tempo e ora è pronta a riabbracciare l’amore.

E lo ha fatto all’interno dello studio di Uomini e Donne. Martina ha conosciuto meglio Ciro e Gianmarco, ma con il primo non sono mancate le discussioni. Ora, però, pare che tra i due tutto procede bene: Ciro è stato scelto e si stanno vivendo lontano dalle telecamere.

Cosa sappiamo su Ciro Solimeno, dove vive e in cosa si è laureato

Ciro Solimeno ha 21 anni, è napoletano e da poco, il 21 ottobre scorso, si è laureato all’Università di Salerno in scienze motorie. Di lui abbiamo pochissime informazioni, ma sappiamo che è legatissimo alla sua famiglia, ai suoi fratelli e che ha vissuto sempre circondato dall’amore. Forse senza tanti soldi, come ha spiegato in un’esterna, perché la sua è una famiglia modesta, ma sempre con tantissimo affetto. E tutti loro sono uniti.

Ciro ha colpito fin da subito Martina per il suo aspetto fisico, tra i due c’è sempre stata chimica e attrazione. Ciro nel corso della puntate si è lasciato andare, ha raccontato qualcosa in più di lui. E le basi per un rapporto durato sembrano esserci.

Foto e Instagram

Ciro ha un profilo Instagram seguitissimo e lì, come tutti i suoi coetanei, condivide scatti della sua quotidianità. Fatta di viaggi, amici, famiglia. Con l’account social @ciro_solimeno vanta oltre 280 mila followers, che sono destinati a salire perché Uomini e Donne è una trasmissione seguitissima e i fan, come sempre, si stanno già appassionando alla storia tra Ciro e Martina.

Il bacio di Ciro e Martina a Uomini e Donne

Nonostante le tante polemiche e i moltissimi battibecchi, con Ciro che è arrivato addirittura a lasciare il programma, tra Martina e il corteggiatore è poi tornato il sereno. In una delle ultime esterne, il corteggiatore napoletano ha avuto modo di conoscere i fratelli di Martina e poi tra i due è scattato il primo bacio. Dopo aver visto un avvicinamento tra Gianmarco e Martina, Ciro ha mostrato il suo lato più fragile, riuscendo ad emozionare anche la stessa tronista.

Giunti al termine del percorso, Ciro si è rivelato la scelta definitiva di Martina. Per Gianmarco, altro corteggiatore di Martina, comincia un nuovo percorso sul trono di Uomini e Donne, opportunità che ha accettato volentieri.

Martina e Ciro convivono insieme a Roma

La storia tra Martina e Ciro sta proseguendo a gonfie vele. E dopo un piccolo periodo di amore a distanza: lui a Castellamare, lei a Roma, i due hanno deciso di convivere nella Capitale. E tutto sembra procedere alla grande, come testimoniano sui social dove sono seguitissimi e amatissimi.