Civitavecchia, auto si schianta contro una rotonda e si ribalta: anziano estratto dalle lamiere

civitavecchia incidente

Un auto si schianta contro una rotonda e si ribalta in mezzo alla strada. L’incidente stradale è avvenuto in via Alfio Flores a Civitavecchia. Un violento impatto verificato alle 9 del mattino dove – per cause in corso di accertamento – una vettura è andata a schiantarsi contro una rotonda, ribaltandosi in mezzo alla carreggiata.

Anziano estratto dalle lamiere

Alla guida del veicolo si trovava un uomo anziano, che è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco giunti sul posto. Gli operatori hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118. Fortunatamente, secondo le prime valutazioni, l’uomo non avrebbe riportato ferite gravi.

Indagini affidate ai carabinieri

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi necessari per accertare le dinamiche dell’accaduto. La strada è rimasta parzialmente bloccata per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione del veicolo. Le autorità raccomandano prudenza alla guida, specialmente in zone urbane con presenza di rotatorie e incroci trafficati.