Civitavecchia, camper avvolto dalle fiamme: estratte due bombole gpl
Camper in fiamme, vigili del fuoco rimuovono due bombole gpl al suo interno. E’ successo nella serata dell’8 ottobre 2024, alle 21:10, in via Toscana a Civitavecchia dove i vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenuti per domare un rogo che aveva avvolto completamente un camper. L’intervento rapido e coordinato ha evitato la propagazione delle fiamme ai veicoli parcheggiati nelle vicinanze.
Rimosse due bombole di GPL dal veicolo
All’arrivo, la situazione era già critica: il camper era in fiamme e richiedeva un intervento deciso. I pompieri hanno subito avviato le operazioni di spegnimento e rimosso due bombole di GPL dal veicolo, eliminando un pericolo imminente. Le fiamme minacciavano di estendersi anche ad altre vetture, ma grazie alla tempestività dell’azione, l’incendio è stato contenuto e l’area messa in sicurezza. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.
Ignote le cause del rogo
La causa dell’incendio rimane sconosciuta, e le autorità stanno indagando per accertarne l’origine. Grazie alla rapida risposta dei vigili del fuoco, è stato evitato un potenziale disastro.