Civitavecchia, truffa su appartamento in affitto: uomo e troupe tv aggrediti da un 40enne

Civitavecchia, il Commissariato di Polizia di Stato

Civitavecchia, truffa su appartamento in affitto: uomo e troupe tv aggrediti da un 40enne: il 17 settembre scorso, un uomo è stato vittima di un’aggressione mentre cercava di denunciare una truffa subita in merito all’affitto di un appartamento. La vicenda si è svolta sotto gli occhi di una troupe televisiva di un noto programma d’inchiesta, che stava documentando l’accaduto. L’aggressore, un uomo di 40 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, non ha esitato ad attaccare sia la vittima della truffa sia gli operatori televisivi presenti sul posto per realizzare un servizio.

Civitavecchia, truffa su appartamento in affitto

Secondo quanto riportato dalla vittima, il giorno precedente aveva scoperto di essere stato truffato nell’affitto di un immobile, e aveva deciso di rivolgersi alla trasmissione televisiva per ottenere visibilità e giustizia. Tuttavia, l’intervento della troupe avrebbe innescato la reazione violenta dell’aggressore, che ha portato al ferimento di alcuni operatori e dello stesso malcapitato.

Uomo e troupe tv aggrediti da un 40enne a Civitavecchia

Gli agenti del Commissariato di Civitavecchia sono intervenuti prontamente, raccogliendo la denuncia della vittima e identificando il presunto aggressore. Quest’ultimo è stato denunciato per minacce e percosse. Le indagini sono in corso e l’uomo dovrà rispondere alle accuse nelle sedi opportune. È importante ricordare che, secondo la legge italiana, l’indagato è da considerarsi innocente fino a un’eventuale sentenza definitiva di colpevolezza.